domenica, 2 Febbraio 2025
Elena, Diventerò Presidente: il trailer della stagione 2, dal 18 agosto su Disney+
Come sappiamo, Elena, Diventerò Presidente tornerà su Disney+ con 10 nuovi episodi il prossimo 18 agosto. Ecco il trailer della seconda stagione:
Ed ecco anche un poster, realizzato da Katty Huertas, artista Latinx multidisciplinare nata in Colombia, ma residente a Washington DC. Conosciuta per il suo lavoro che esplora l’identità e il folklore.
Targata CBS Television Studios e “I Can and I Will Productions”, la serie è prodotta a livello esecutivo da Gina Rodriguez insieme alla creatrice Ilana Peña (Crazy Ex-Girlfriend), Keith Heisler e Molly Breeskin. Ilana Peña e Keith Heisler sono anche co-showrunners.
La trama
Elena, Diventerò Presidente segue le vicende di Elena Cañero-Reed nel suo viaggio per diventare il futuro presidente degli Stati Uniti, mentre affronta gli alti e bassi della scuola media. Tra i personaggi principali della serie ci sono Tess Romero (Blind Spot) nel ruolo di Elena, Charlie Bushnell che interpreta Bobby, Selenis Leyva (Orange Is the New Black, Murphy Brown) nel ruolo di Gabi e Michael Weaver (Here and Now – Una famiglia americana, The Real O’Neals) che interpreta Sam.
Gina Rodriguez (Jane the Virgin) ritornerà, come guest star, nei panni di Elena da adulta, il futuro presidente degli Stati Uniti.