Emergency Contact: Yahya Abdul-Mateen II nel film prodotto da Dwayne Johnson

La star di Watchmen e Candyman Yahya Abdul-Mateen II è entrata nel cast di Emergency Contact, un action Warner Bros. che sarà prodotto da Dwayne “The Rock” Johnson tramite la sua Seven Bucks. La storia sarà ambientata nella scena musicale underground di Austin, in Texas. Johnson produrrà insieme ai soci Hiram Garcia e Dany Garcia. A produrre anche Flynn Pictures di Beau Flynn.

Yahya Abdul-Mateen II sarà anche produttore esecutivo del film. Emergency Contact è scritto da Rory Haines e Sohrab Noshirvani, sceneggiatori di The Mauritanian e Black Adam, l’atteso film DC con Dwayne Johnson. I due saranno a loro volta produttori esecutivi, insieme a Scott Sheldon.

I prossimi ruoli di Yahya Abdul-Mateen II

Per ora non sappiamo altro del progetto, ma sulla carta è già interessante. Yahya Abdul-Mateen II è una rising star dal grande carisma, e si prepara a una serie di ruoli che potrebbero lanciarlo definitivamente. Non solo quello in Candyman, l’horror rinviato per Covid che dovrebbe finalmente arrivare il 23 settembre, ma anche Matrix 4, Aquaman 2, dove riprenderà il ruolo di Black Manta, e Furiosa, prequel di Mad Max: Fury Road diretto da George Miller e interpretato anche da Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it