Emily Blunt sarà una storica detective in un film prodotto da Dwayne Johnson

Jungle Cruise

Dopo Jungle Cruise, Emily Blunt e Dwayne Johnson faranno di nuovo squadra, ma stavolta il secondo sarà solo produttore. Il progetto, acquisito da Amazon Studios, vedrà Blunt nei panni di Kate Warne, la prima donna a essere stata assunta dall’agenzia di investigazioni Pinkerton. Gustin Nash (Youth in Revolt) sta scrivendo la sceneggiatura. Il film sarà prodotto dalla Seven Bucks Productions di Johnson, di cui fanno parte Hiram Garcia e Dany Garcia, dalla Ledbury Productions e di Emily Blunt e da Kristina Sorensen Productions.

Il film è descritto come un’avventura costruita intorno a Kate Warne, una Sherlock Holmes in carne e ossa costretta a farsi valere in un settore dominato dagli uomini. La sua incredibile abilità come detective avrebbe aperto la strada all’ingresso delle donne nelle forze dell’ordine e cambiato per sempre le tecniche di indagine.

Seven Bucks

Seven Bucks Productions e Amazon Studios stanno anche lavorando insieme all’action comedy Red One, interpretata da Dwayne Johnson. Con Netflix e Legendary Entertainment, Seven Bucks ha invece lavorato a Red Notice, che vedrà Johnson affiancato da Gal Gadot e Ryan Reynolds.

Emily Blunt e Dwayne Johnson torneranno a recitare insieme in Ball and Chain, adattamento di una miniserie a fumetti di Scott Lobdell. QUI i dettagli.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it