Emily Deschanel protagonista di Devil in Ohio, miniserie thriller di Netflix

Emily Deschanel

Reduce da ben 12 stagioni di Bones, Emily Deschanel trova casa presso Netflix: l’attrice losangelina è protagonista di Devil in Ohio, miniserie basata sull’omonimo romanzo di Daria Polatin. Quest’ultima è coinvolta in veste di showrunner e produttrice esecutiva.

La miniserie conterà otto episodi, mentre le riprese sono già in corso a Vancouver.

La trama

Deschanel presta il volto alla Dr.ssa Suzanne Mathis, che si ritrova ad affrontare una pericolosa setta. Ecco la prima sinossi ufficiale:

Quando la Dr.ssa Suzanne Mathis, psichiatra che lavora in ospedale, dà rifugio alla misteriosa fuggitiva di una setta, il suo mondo viene stravolto dall’arrivo di questa strana ragazza che minaccia di fare a pezzi la sua famiglia.

Il cast

Oltre a Emily Deschanel, nel cast di Devil in Ohio figurano anche Sam Jaeger (Parenthood) nel ruolo di Peter; Gerardo Celasco (How to Get Away With Murder) nel ruolo del Detective Lopez; Madeleine Arthur (Snowpiercer) nel ruolo di Mae; Xaria Dotson (American Vandal) nel ruolo di Jules; Alisha Newton (Heartland) nel ruolo di Helen; e Naomi Tan (Wednesday) in quello di Dani.

La produzione

I produttori esecutivi sono Rachel Miller (con Haven Entertainment), Andrew Wilder e la stessa Polatin. Anche Ian Hay è coinvolto come produttore. La regia è invece curata da John Fawcett, Brad Anderson, Leslie Hope e Steve Adelson.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: TV Line

Leggi su ScreenWEEK.it