venerdì, 7 Febbraio 2025
Emily in Paris: diamo un primo sguardo alla stagione 2
Netflix ha diffuso le prime immagini della seconda stagione di Emily in Paris, la serie ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210.
![](https://blog.screenweek.it/wp-content/uploads/2021/09/emilyinparis-1-560x373.jpg)
![](https://blog.screenweek.it/wp-content/uploads/2021/09/emilyinparis-2-560x373.jpg)
![](https://blog.screenweek.it/wp-content/uploads/2021/09/emilyinparis-3-560x373.jpg)
![](https://blog.screenweek.it/wp-content/uploads/2021/09/emilyinparis-4-560x373.jpg)
jQuery(window).load(function () { var galleryModallKc = jQuery(‘#galleryModallKc’); var galleryCarousellKc = jQuery(‘#galleryCarousellKc’); galleryModallKc.find(‘p’).remove(); galleryModallKc.find(‘br’).remove(); galleryModallKc.appendTo(‘body’); galleryCarousellKc.append(‘\n’ + ‘
La trama
Emily in Paris racconta la storia di un’ambiziosa responsabile marketing di Chicago, interpretata da Lily Collins, che ottiene il lavoro dei sogni a Parigi, quando la sua compagnia acquista un concorrente francese. Emily viene incaricata di ripensare la loro strategia social, ma, a Parigi, dovrà affrontare una serie di sfide. Tra cui conquistare la fiducia dei nuovi colleghi, farsi amici e gestire la sua vita sentimentale.
Il cast
Nel cast troviamo anche Ashley Park, Philippine Leroy Beaulieu, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Camille Razat e Bruno Gouery. Tra gli interpreti ricorrenti vedremo Kate Walsh, William Abadie e Arnaud Viard.
Le new entry della stagione 2
- Jeremy O. Harris sarà Gregory Elliott Dupree, un iconico fashion designer
- Lucien Laviscount sarà Alfie, un uomo che avrà un rapporto complicato con Emily che cambierà nel corso degli episodi.
- Arnaud Binard sarà Laureng G, affascinante proprietario di un popolare nightclub di Saint Tropez.
Lily Collins è anche produttrice della serie. Tony Hernandez e Lilly Burns di Jax Media e Andrew Fleming sono invece i produttori esecutivi.