Emily in Paris, il trailer ufficiale della terza stagione

Emily in Paris

GUARDA ANCHE: Il teaser della terza stagione di Emily in Paris

Netflix ha svelato il trailer ufficiale della terza stagione di Emily in Paris, che uscirà il 21 dicembre sulla piattaforma on-line.

Ecco la sinossi ufficiale:

Un anno dopo essersi trasferita da Chicago a Parigi per il lavoro dei suoi sogni, Emily si trova a un bivio fondamentale in ogni aspetto della sua vita. Di fronte a due strade molto diverse deve scegliere esattamente a chi essere fedele (al lavoro e nella vita sentimentale), capire cosa comportano queste decisioni per il suo futuro in Francia e naturalmente continuare a vivere le avventure e i sorprendenti colpi di scena che Parigi le offre.

Vi ricordo che la serie è stata già rinnovata per la quarta stagione, e che la terza sarà composta da dieci episodi. Potrete vedere il trailer qui di seguito, in italiano e in originale.

Il trailer italiano

Il trailer originale

LEGGI ANCHE:

Netflix rinnova la serie anche per la quarta stagione

Il ministro della cultura ucraino contro la seconda stagione della serie

Cast e produzione

Il premiato ideatore e showrunner Darren Star torna a dirigere la terza stagione della serie candidata agli Emmy EMILY IN PARIS. La produttrice e star Lily Collins riprende il ruolo di Emily Cooper, affiancata dal cast fisso della serie composto da Philippine Leroy-Beaulieu, Lucas Bravo, Ashley Park, Camille Razat, Samuel Arnold, Bruno Gouery, William Abadie e Lucien Laviscount. La serie è prodotta da MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media.

Fonte: Netflix Italia

L’articolo Emily in Paris, il trailer ufficiale della terza stagione proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it