Emmy 2022: dove vedere la cerimonia? In diretta su Sky, tutto quello che dovete sapere

Manca poco alla 74ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie.
La cerimonia di consegna dei premi, si terrà al Microsoft Theater di Los Angeles e sarà condotta da Kenan Thompson.

Dove vedere gli Emmy 2022

In Italia la 43ma edizione dei Primetime Emmy Awards sarà trasmessa su Sky. Sarà visibile su Sky Atlantic e in simulcast su Sky Uno a partire dalle 00.30 della notte tra lunedì 12 e martedì 13 settembre.

La notte degli Emmy Awards 2022 verrà commentata dagli studi Sky a partire dalle 00.30 dal giornalista Federico Chiarini, volto di Sky Atlantic padrone di casa anche quest’anno, e dai suoi ospiti: il giornalista Mattia Carzaniga (Rolling Stone, Vanity Fair, Il Sole 24 Ore), la nota content creator e volto di Sky Serie Giulia Valentina e, collegata da Los Angeles, Alessandra Venezia, che intervisterà i protagonisti di questa edizione dei premi. Alle 00.30 avrà inizio il pre-show che condurrà al red carpet, dove le star sfileranno nei loro sfavillanti outfit, commentati dallo studio da Costantino Della Gherardesca, volto di Pechino Express e Quattro Matrimoni. Seguirà poi la cerimonia di premiazione, in onda dalle 2 di notte fra lunedì e martedì.

I favoriti

Il maggior numero di nomination è stato ottenuto dalla terza stagione di Succession di HBO, ben 25 (su 38 candidature), tra cui quella per la miglior serie drammatica. La prima stagione ha ottenuto 5 nomination, la seconda 18. La prima parte della quarta stagione di Stranger Things ha ottenuto 13 candidature.

QUI trovate tutte le nomination

L’articolo Emmy 2022: dove vedere la cerimonia? In diretta su Sky, tutto quello che dovete sapere proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it