Encounter: Riz Ahmed protegge i figli dagli alieni nel trailer del film Amazon

“Una nuova minaccia aliena è alle porte. Malik, marine decorato, è in viaggio per proteggere i suoi due giovani figli. Ma l’avventura li cambierà per sempre”. Così recita la sinossi ufficiale di Encounter, film originale Amazon diretto da Michael Pearce (Beast) e interpretato dal sempre più lanciato Riz Ahmed. Ora ne possiamo vedere il trailer…

Encounter arriverà su Amazon Prime Video il 10 dicembre. A giudicare da questo trailer, e dall’attore coinvolto, è possibile che la “minaccia aliena” in questione sia tutta nella testa del protagonista. Ma magari ci sbagliamo…

Pearce ha scritto la sceneggiatura insieme a Joe Barton (Extinction, Giri/Haji). Il cast include anche Rory Cochrane, Octavia Spencer, Janina Gavankar e Shane McRae. Encounter è stato presentato in anteprima al 48° Telluride Film Festival lo scorso settembre.

Riz Ahmed

Riz Ahmed ha ricevuto da poco la sua prima nomination all’Oscar per il suo ruolo in Sound of Metal, uscito sempre su Amazon Prime Video. Di recente ha interpretato anche Mogul Mowgli, nel ruolo di un rapper britannico che, alla vigilia del suo primo tour mondiale, scopre di avere una rara malattia. Prossimamente lo vedremo nel ruolo di Amleto in Hamlet, adattamento della famosissima tragedia shakespeariana ambientato ai giorni nostri.

Leggi su ScreenWEEK.it