martedì, 22 Aprile 2025
Enola Holmes 2: ecco il trailer del sequel con Millie Bobby Brown
Netflix ha diffuso il trailer di Enola Holmes 2, il sequel che riunirà Millie Bobby Brown e Henry Cavill per una nuova avventura. Il debutto sulla piattaforma di streaming è previsto per il 4 novembre.
La trama
Stavolta, la sorella minore di Sherlock Holmes, che sta cercando di lanciare la sua agenzia investigativa, verrà assunta da una ragazza, operaia in una fabbrica di fiammiferi, per cercare la sua sorella scomparsa. Presto, Enola si ritroverà coinvolta in una caccia all’uomo attraverso Londra, dal sottobosco industriale della città agli sfarzosi gala dell’alta società. A seguire la sinossi ufficiale:
Come il famigerato fratello, Enola Holmes è ora una detective a contratto e il suo primo caso ufficiale è la ricerca di una bambina scomparsa in un pericoloso complotto che sfocia in un mistero… Per risolverlo avrà bisogno dell’aiuto di amici, tra cui lo stesso Sherlock.
Lungo la strada incontrerà volti famigliari e sconosciuti, inclusi sua madre (Helena Bonham Carter), David Thewlis nei panni di un poliziotto losco, Louis Partridge nel ruolo di Tewkesbury e Sharon Duncan-Brewster (Dune) nei panni di un personaggio legato all’indagine di Enola. Ma buona parte del film si concentrerà sul rapporto teso tra Enola e Sherlock Holmes. Entrambi brillanti, i fratelli Holmes si ritrovano spesso ai ferri corti, specialmente quando i loro casi si sovrappongono.
L’articolo Enola Holmes 2: ecco il trailer del sequel con Millie Bobby Brown proviene da ScreenWEEK.it Blog.