mercoledì, 12 Febbraio 2025
Eternals – Anche Karun protagonista di un character poster
LEGGI ANCHE: La recensione di Eternals
I character poster di Eternals sono stati pubblicati tempo fa, ma i Marvel Studios hanno atteso l’uscita del film per svelare quelli di altri due personaggi: il primo è Dane Whitman (Kit Harington), futuro Cavaliere Nero; il secondo – forse più sorprendente – è il Karun di Harish Patel.
Karun è l’assistente personale di Kingo (Kumail Nanjiani), diventato una star di Bollywood. Molto gioviale e solerte, lo segue ovunque con una telecamera – anzi, diverse telecamere – per girare un documentario sugli Eterni. È un personaggio che funge da “spalla comica”, ma è anche ricco di umanità, ed è stato molto apprezzato dai fan.
Vi ricordo che Eternals è uscito la settimana scorsa nelle sale italiane, e qui troverete la nostra analisi delle scene dopo i titoli di coda. Di seguito, invece, potrete vedere il poster.
Il poster
Meet Karun. Check out his brand new character poster and see Karun in Marvel Studios’ #Eternals only in theaters NOW!
Get Tickets: https://t.co/RilTsyZ1Ih pic.twitter.com/jbYLYLk4MN
— Marvel Studios (@MarvelStudios) November 9, 2021
LEGGI ANCHE:
– Chloé Zhao svela il sorprendente cameo di [SPOILER]
– – La nostra intervista con il cast di Eternals
Gli Eterni
Gli Eterni sono una stirpe di esseri sovrumani e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) manipolando geneticamente il DNA umano. Dotati di straordinari poteri, sono costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali. Il loro autore è il grande Jack Kirby, che li ha ideati su The Eternalsn°1 (luglio 1976).
Regia e sceneggiatura
La regia del film è stata affidata a Chloé Zhao, cineasta di origini cinesi (è nata a Pechino ma si è trasferita a Los Angeles durante il liceo) acclamata per Songs My Brothers Taught Me, The Rider e Nomadland. La prima versione della sceneggiatura è opera di Matthew e Ryan Firpo (Ruin), ma quella finale è della regista.
Il cast
Nel cast de Gli Eterni figurano Richard Madden (Ikaris), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Salma Hayek (Ajak), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan (Sersi) e Barry Keoghan (Druig). Ci sarà anche Kit Harington nel ruolo di Dane Whitman / Cavaliere Nero.
Fonte: ComicBookMovie