Eternals – Pare proprio che Dan Stevens sarà l’antagonista Kro

Dan Stevens

LEGGI ANCHE: Lauren Ridloff spiega le difficoltà di girare Eternals da non udente

Sappiamo da tempo che Kro, il leader dei Devianti, sarà l’antagonista principale di Eternals, e l’abbiamo persino sentito parlare nel trailer finale del cinecomic. I Marvel Studios, però, non hanno mai svelato l’identità del suo interprete, e probabilmente non lo faranno prima dell’uscita.

Ovviamente non mancano i soliti rumor in proposito, e tutti sembrano puntare su Dan Stevens, noto per Downton Abbey, The Guest, La Bella e la Bestia e Legion, dove prestava il volto all’eponimo mutante della Marvel. Intervistato da Collider per il film I’m Your Man, l’attore inglese ha scelto di non commentare, ma la sua ironica risposta suona come una conferma:

[Ride] Kro comment. Voglio dire, ho detto “Kro comment” ma non so se è abbastanza criptico. Anche se potessi dire qualcosa, non sarei in grado di farlo, e dovrei provare a ucciderti tramite Zoom. È abbastanza criptico? È più criptico o meno criptico?

Sembra davvero una conferma, poiché l’intervistatore non aveva nemmeno citato Kro nella domanda. Dan Stevens è un attore di talento, e ha già lavorato dietro fattezze digitali per gran parte de La Bella e la Bestia, quindi sarebbe un’ottima scelta. Tra l’altro, non dimentichiamo che Kro nei fumetti è un mutaforma, quindi Stevens potrebbe apparire anche in versione umana.

Vi ricordo che Eternals uscirà il prossimo 3 novembre nelle sale italiane. Qui di seguito potrete vedere il passaggio dell’intervista.

L’intervista

LEGGI ANCHE:

Il successo di Shang-Chi scongiura il rinvio di Eternals

Doc Manhattan spiega i Devianti e i Celestiali

Il trailer finale di Eternals

Il teaser trailer di Eternals

Doc Manhattan spiega il teaser trailer di Eternals

Chloé Zhao rivela che l’azione ne Gli Eterni è ispirata a The Revenant

Ne Gli Eterni ci sarà il primo bacio LGBT del Marvel Cinematic Universe

Gli Eterni

Gli Eterni sono una stirpe di esseri sovrumani e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) manipolando geneticamente il DNA umano. Dotati di straordinari poteri, sono costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali. Il loro autore è il grande Jack Kirby, che li ha ideati su The Eternalsn°1 (luglio 1976).

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Chloé Zhao, cineasta di origini cinesi (è nata a Pechino ma si è trasferita a Los Angeles durante il liceo) acclamata per Songs My Brothers Taught Me, The Rider e Nomadland. La prima versione della sceneggiatura è opera di Matthew e Ryan Firpo (Ruin), ma quella finale è della regista. La trama ruoterà attorno alla storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato da energia cosmica, e Sersi, che si muove tra gli esseri umani.

Il cast

Nel cast de Gli Eterni figurano Richard Madden (Ikaris), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Salma Hayek (Ajak), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan (Sersi) e Barry Keoghan (Druig). Ci sarà anche Kit Harington nel ruolo di Dave Whitman / Cavaliere Nero.

Fonte: ComicBookMovie

Leggi su ScreenWEEK.it