giovedì, 6 Febbraio 2025
Ethan Hawke da Moon Knight a Batwheels, sarà la voce di Batman
Ethan Hawke è attualmente impegnato con le riprese della serie Marvel Moon Knight, in arrivo prossimamente su Disney+, ma nel suo futuro c’è anche un progetto legato alla diretta concorrenza: la DC Comics.
È stato infatti annunciato che l’attore sarà la voce di Batman in Batwheels, una nuova serie animata incentrata su alcuni dei veicoli più iconici dell’universo DC, uniti per combattere il crimine di Gotham City. Un progetto che, si presenta come una versione DC Comics della saga animata Cars.
I protagonisti
La squadra principale sarà composta da Bam (la Batmobile, doppiata da Jacob Bertrand), Bi bi (La moto di Batgirl, doppiata da Madigan Kacmar), Red (la Redbird, doppiata da Jordan Reed), Jett (il Batwing) e Buff (il Bat Truck, doppiato da Noah Bentley).
Con loro anche il robot Moe (doppiato da Mick Wingert) e i supereroi Batman, Robin (doppiato da AJ Hudson) e Batgirl (doppiata da Leah Lewis).
La serie sarà destinata sia su Cartoon Network che su HBO Max. Ecco le prime immagini:
Sam Register, presidente di Warner Bros. Animation e Cartoon Network Studios, parteciperà come produttore esecutivo, in collaborazione con Michael G. Stern, Simon J. Smith e Steven Fink di Bang Zoom Ltd.
Fonte: ComicBook