Europa League: in campo alle 18.45 Roma-Dinamo Kiev DIRETTA

In Europa League in campo alle 18.45 Roma-Dinamo Kiev DIRETTA mentre in Conference si gioca San Gallo-Fiorentina DIRETTA

 “Non ho ancora deciso chi giocherà, Mancini non ha finito l’allenamento per un attacco febbrile e valuterò all’ultimo. Dei cambi li farò, perché penso sia giusto con 7 gare in 21 giorni. Non sarà un turnover massiccio, ma un po’ ci sarà”. Così Ivan Juric alla vigilia della sfida di Europa League con la Dinamo Kiev. “Se Hummels e Le Fée giocheranno titolari? Ci sto pensando seriamente – ha aggiunto -. Ma devo ancora decidere. Abbiamo bisogno di Hummels e dobbiamo iniziare a inserirlo, ma serve capire quale sia il momento migliore” 

Primo impegno in trasferta per la Fiorentina nella fase campionato di Conference League: domani la squadra di Raffaele Palladino affronterà gli svizzeri del San Gallo e dovrà farlo senza i suoi due giocatori più importanti, Moise Kean e Albert Gudmundsson. Se il primo, aggregato comunque al gruppo, dovrebbe smaltire in fretta la distorsione alla caviglia sinistra rimediata a Lecce e recuperare già per la sfida di domenica con la Roma, per il secondo i tempi s’annunciano decisamente più lunghi: gli esami effettuati dall’attaccante islandese hanno evidenziato una lesione importante alla coscia destra per cui il rientro avverrà non prima di mese, dopo la prossima sosta per le nazionali. 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Leggi su ansa.it