Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont

LEGGI ANCHE: Nuove accuse contro Ezra Miller, parla la donna strangolata in Islanda

Ezra Miller è stato accusato di furto con scasso dalla Polizia di Stato del Vermont.

Secondo i rapporti della polizia, il pomeriggio del 1° maggio le forze dell’ordine hanno ricevuto una denuncia per furto con scasso in un’abitazione di Stamford, nel Vermont, alle 17:55 del 1° maggio.

Diverse bottiglie di alcolici sono state sottratte dall’abitazione mentre i proprietari non erano presenti.

Dopo aver esaminato i filmati di sorveglianza della casa e raccolto dichiarazioni, la polizia ha identificato il sospetto come Miller.

Domenica 7 agosto alle 23:23 è stato consegnato a Miller un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont, per l’udienza, il 26 settembre.

Dove eravamo rimasti

Nel corso di tre settimane, in primavera, Miller è stato arrestato due volte alle Hawaii, rispettivamente per: condotta disordinata e molestie; per aggressione di secondo grado a una donna in una residenza privata.

Miller ha ricevuto dieci chiamate alle forze dell’ordine nel corso di sei settimane.

La settimana scorsa, Insider ha pubblicato un rapporto sul comportamento irregolare e abusivo dell’attore, accusato di abusi da diverse donne, tra cui il soffocamento di una donna in un bar islandese e le molestie a un’altra donna nella sua casa di Berlino.

È stato accusato di adescamento di minori, in particolare dell’attivista indigena Takota Iron Eyes. Takota ha negato che Miller abbia fatto sesso con lei quando era minorenne.

Fonti Variety, The Wrap

Leggi su ScreenWEEK.it