Ezra Miller risponde alle recenti accuse… a modo suo

Ezra Miller risponde alle recenti accuse… a modo suoFlash Ezra Miller

Dopo le recenti nuove accuse mosse contro Ezra Miller dai genitori di Tokata Iron Eyes, una ragazza diciottenne che da tempo viaggia insieme all’attore e che, secondo la coppia, Miller avrebbe plagiato per poi abusare di lei, l’attore stesso è intervenuto a modo suo in una serie di strane stories sul suo account ufficiale Instagram, che ha tutta l’aria di essere stato sospeso o disattivato da Miller stesso.

Nella prima, in una didascalia si legge: “Non potete toccarmi… Sono in un altro universo”. La successiva dice: “Messaggio da un’altra dimensione”. La terza mostra una figura nell’atto di vomitare, seguita dalla didascalia: “Io che ricordo quanto sono stato gentile quando avrei dovuto dire, ‘Con chi c***o credi di parlare?’”.

La quarta story è invece un meme, e implica che la gente stia facendo venire un gran mal di testa all’attore. Infine, la quinta contiene un messaggio più lungo che recita così:

Sono protetto dalla gente negativa e dalle loro brutte intenzioni. Il mio spirito, la mia mente, il mio corpo, la mia anima e il mio successo non sono alterati dall’invidia di nessuno. Sono protetto da tutta l’energia negativa che la gente tenta di scagliarmi contro. A livello subconscio e conscio. Mi sono liberato di tutti gli amici nascosti che sono nemici nascosti.

La corte tribale della riserva indiana di Standing Rock, North Dakota, dove la famiglia di Tokata risiede, ha fissato per il 12 luglio un’udienza, durante la quale Ezra Miller e Tokata Iron Eyes avranno di esporre la loro versione dei fatti. Ma l’attore e la ragazza sono attualmente introvabili, e la corte non è riuscita a far recapitare loro l’ingiunzione della famiglia.

Fonte: The Direct

Leggi su ScreenWEEK.it