giovedì, 13 Febbraio 2025
F Is for Family: il trailer della stagione 5, dal 25 novembre su Netflix
Come sapevamo, F Is for Family, la serie animata Netflix creata da Bill Burr, si concluderà con la quinta stagione. Netflix ne ha diffuso finalmente il trailer ufficiale, che potete vedere di seguito…
Burr ha creato F Is for Family insieme a Michael Price e dona la sua voce al protagonista, Frank Murphy. La serie è ambientata nell’America degli anni ’70 e incentrata sulla famiglia Murphy, Frank, Sue e i figli Kevin, Maureen e Bill. Si tratta di una sit-com caustica che analizza una famiglia disfunzionale e stressata, tra i problemi degli adulti e i traumi dell’adolescenza, senza dimenticare le tensioni razziali e i cambiamenti della società.
La quinta stagione di F Is for Family arriverà il 25 novembre. Oltre a Bill Burr, torneranno le voci di Laura Dern, Justin Long, Debi Derryberry, Haley Reinhart e Sam Rockwell. Tra i produttori esecutivi c’è anche Vince Vaughn, che ha doppiato uno dei vicini dei Murphy nelle stagioni precedenti.
La sinossi ufficiale
Creata dal comico Bill Burr e dal vincitore di Emmy Michael Price, la serie “F is for Family” trasporta gli spettatori negli anni ’70, un’epoca in cui il politicamente corretto, i genitori elicottero e il divieto di fumare al chiuso erano concetti alieni. Le voci sono di Burr, Laura Dern, Justin Long, Sam Rockwell e altri.