False Positive – Il trailer dell’horror di A24 ispirato a Rosemary’s Baby

False Positive

Una gravidanza a lungo desiderata e un misterioso complotto che le gira intorno: se state pensando a Rosemary’s Baby, sappiate che False Positive è stato effettivamente descritto come una rilettura moderna del capolavoro di Polanski.

Non sappiamo fino a che punto il regista John Lee (Pee-Wee’s Big Holiday) e la co-sceneggiatrice Ilana Glazer abbiano attinto dal celebre predecessore, ma il trailer rievoca una trama simile. Lucy (interpretata dalla stessa Glazer) rimane incinta grazie all’aiuto del Dr. Hindle (Perce Brosnan), ma sospetta che suo marito Adrian (Justin Theroux) e l’illustre medico stiano tramando qualcosa. Ben presto, inquietanti visioni cominciano a perseguitare Lucy, che indaga per conto proprio.

False Positive, prodotto dall’acclamata A24, sarà presentato il 18 giugno al Tribeca Film Festival, e uscirà negli Stati Uniti su Hulu il 25 giugno. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Dopo aver tentato per mesi di restare incinta, Lucy (Ilana Glazer) e Adrian (Justin Theroux) trovano finalmente il medico dei loro sogni nell’illustre Dr. Hindle (Pierce Brosnan). Ma dopo essere rimasta incinta di una bimba sana, Lucy comincia a notare qualcosa di sinistro nel fascino di Hindle, e indaga per scoprire l’inquietante verità su di lui e sulla propria gravidanza. Come se restare incinta non fosse già abbastanza complicato…

Il cast

Nel cast di False Positive figurano Ilana Glazer, Justin Theroux, Pierce Brosnan, Sophia Bush, Gretchen Mol e Zainab Jah.

La sceneggiatura

Il copione è opera del regista John Lee e della protagonista Ilana Glazer.

Fonte: Hulu

Leggi su ScreenWEEK.it