Fantasy Island: primo teaser per il nuovo reboot TV di Fantasilandia

Dopo il film Blumhouse Fantasy Island, la celebre serie Fantasilandia è pronta a rivivere in un reboot televisivo.
Il progetto è stato sviluppato da Elizabeth Craft e Sarah Fain (The Fix, The 100) per Sony Pictures TV e Gemstone Studios, e farà il suo debutto su Fox il prossimo 10 agosto.
Possiamo avere un brevissimo assaggio grazie al primo teaser trailer:

La nuova versione manterrà il formato semi-antologico dell’originale Fantasilandia. Ogni episodio vedrà nuovi protagonisti raggiungere l’isola in cui i sogni nascosti diventano realtà. Craft e Fain scriveranno e saranno produttrici esecutive, e useranno la serie per raccontare “storie provocatorie su persone che arriveranno con un desiderio, ma finiranno col rinascere attraverso il magico realismo di Fantasy Island”.

Il cast

Nel cast troviamo:

  • Roselyn Sanchez nel ruolo di Elena Roarke.
  • Kiara Barnes nel ruolo di Ruby Okoro, che arriva sull’isola con una malattia terminale ma ottiene una seconda possibilità.
  • John Gabriel Rodriguez nel ruolo di Javier, che si occupa dei trasporti su Fantasy Island.

L’originale Fantasilandia

La serie originale fu creata da Gene Levitt e venne trasmessa da ABC tra il 1977 e il 1984, nell’arco di sette stagioni. Ricardo Montalbán e Hervé Villechaize erano i protagonisti, nei ruoli del misterioso Roarke e del suo assistente Tattoo, che davano ogni settimana il benvenuto a nuovi turisti.

Leggi su ScreenWEEK.it