Fear the Walking Dead rinnovata per la stagione 8, torna Kim Dickens

Fear the Walking Dead rinnovata per la stagione 8, torna Kim Dickens

AMC ha rinnovato Fear the Walking Dead, primo spin-off di The Walking Dead, per un’ottava stagione, dopo il finale di metà stagione 7 della serie, andato in onda domenica negli USA. Non solo: Kim Dickens tornerà come interprete fissa nella stagione 8.

Dickens riapparirà nella seconda metà della stagione 7, dopo un’assenza di tre anni. La sua Madison Clark si era apparentemente sacrificata in un’esplosione in modo da permettere ad Alicia e al resto del gruppo di fuggire da uno stadio nel finale di metà stagione 4.

Scott M. Gimple, Chief Content Officer del Walking Dead Universe, ha commentato:

Se esistesse un Monte Deadmore, ci sarebbe scolpito il volto di Kim Dickens. Madison Clark è un personaggio fondante del TWDU – eroico, complesso, una persona qualunque che diventa una guerriera e poi una forza del bene. Il talento puro di Kim Dickens, la sua forza e brillantezza daranno la scossa ancora una volta al TWDU e non potremmo essere più fortunati nel riaverla con noi.

I produttori di Fear the Walking Dead

Scott M. Gimple, Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero, David Alpert e gli showrunner Andrew Chambliss e Ian Goldberg sono i produttori esecutivi di Fear the Walking Dead. La serie è prodotta da AMC Studios.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it