Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn

MGM ha diffuso il trailer di Flag Day, il nuovo film da regista di Sean Penn, anche co-protagonista insieme alla figlia Dylan Penn. Il film è incentrato sul complicato rapporto tra un padre e una figlia attraverso diversi decenni, e ispirato a una storia vera. Ecco il trailer…

In Italia, Flag Day verrà distribuito da Lucky Red, che ha parlato del film durante il suo panel a Ciné senza rivelare però la data di uscita italiana. In USA Flag Day arriverà invece il 20 agosto, distribuito da United Artists. da poco è stato presentato in concorso al Festival di Cannes.

La trama e il cast di Flag Day

Scritto da Jez Butterworth e John-Henry Butterworth (Edge of Tomorrow, Indiana Jones 5), Flag Day è tratto da Flim-Flam Man: The True Story of My Father’s Counterfeit Life, autobiografia di Jennifer Vogel, qui interpretata appunto da Dylan Penn. La storia si svolge nell’arco di due decenni e vede la protagonista alle prese con un padre dalla carriera criminale. C’è anche un altro membro della famiglia Penn, Hopper Jack Penn, nei panni del fratello di Jennifer. Katheryn Winnick di Vikings è invece la madre.

Il cast include inoltre Josh Brolin, Norbert Leo Butz, Dale Dickey, Eddie Marsan e Bailey Noble. Il film è prodotto da William Horberg, Jon Kilik e Fernando Sulichin. Maximilien Arvelaiz, Lawrence Kopeikin, Thorsten Schumacher, Vincent Maraval, Sidney Kimmel, Allen Liu, Peter Touche, Christelle Conan, Vaishali Mistry e John Wildermuth sono i produttori esecutivi.

Leggi su ScreenWEEK.it