Fosca Innocenti: le anticipazioni della terza puntata

Fosca ha sviluppato un dono straordinario che può utilizzare nel suo lavoro: un incredibile olfatto, che trasforma ogni fragranza percepita in un indizio risolutivo. E ne avrà più bisogno che mai vista la complicata indagine al centro della terza puntata di Fosca Innocenti, la serie di Canale 5 con Vanessa Incontrada e Francesco Arca, al centro della quale c’è la morte di una celebre cantante lirica. Ma non solo, perché il rapporto tra l’abile Vicequestore di Arezzo e Cosimo, il proprietario dell’enoteca accanto alla Questura, prenderà una piega inaspettata. Ecco cos’accadrà nel penultimo episodio, in onda venerdì 25 febbraio.

Fosca Innocenti, le anticipazioni della terza puntata

Perché una stella internazionale della lirica come Jutta Fisher (Sara Biacchi) ha accettato di esibirsi nell’agriturismo di Arezzo gestito da Francesco Rossi (Massimiliano Benvenuto) e dalla moglie Oriana (Claudia Zanella)? E perché alle prime luci dell’alba ha lasciato il compagno e manager Alberto Morucci (Alberto Gimignami) per avventurarsi da sola nel temuto “bosco del diavolo”? Sono queste alcune delle domande cui Fosca (Vanessa Incontrada) deve dare risposta dopo il ritrovamento del corpo senza vita della donna.

La sbandata di Fosca per Marcello

Mentre l’ispettrice Giulia De Falco (Desirée Noferini) è sulle tracce di un pusher che ha venduto della droga a due giovani fidanzati, l’indagine sulla morte della cantante avvicina Fosca a Marcello Ognis (Simon Grechi), un affascinante critico musicale che conosceva bene la vittima. E mentre si avvicina sempre più la partenza di Cosimo (Francesco Arca) per New York, Fosca scopre un’inaspettata affinità proprio con il giornalista e questo potrebbe inaspettatamente cambiare i piani di Cosimo.

Leggi su panorama.it