domenica, 2 Febbraio 2025
Free Guy – Due mondi s’incontrano nel nuovo spot
LEGGI ANCHE: I primi commenti della stampa su Free Guy
Di recente abbiamo visto una clip e una featurette di Free Guy, ma ora 20th Century Studios ha pubblicato anche uno spot che include varie scene inedite.
Guy (Ryan Reynolds) è un personaggio non giocante del videogioco open world Free City, e s’innamora di un’agguerrita ragazza chiamata Molotov Girl (Jodie Comer). Quest’ultima, però, è l’avatar di una persona reale, quindi i loro mondi si scontreranno in modi imprevedibili.
Lo spot gioca sul fatto che guy, in inglese, significa “ragazzo” (oltre a essere un nome proprio). “Girl meets Guy”, ovvero “Ragazza incontra Guy (ragazzo)”. Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita nelle sale italiane è attesa per l’11 agosto.
Lo spot
GUARDA ANCHE:
– Il poster e il secondo trailer italiano
– Il trailer italiano del film
– Il terzo trailer di Free Guy
– Il primo trailer di Free Guy
Il cast di Free Guy
Nel cast di questa action-comedy fantascientifica figurano Ryan Reynolds, Jodie Comer, Taika Waititi, Utkarsh Ambudkar, Joe Keery e Lil Rel Howery.
La regia
Shawn Levy torna alla regia di un film dopo sei anni, durante i quali ha diretto – fra gli altri – sei episodi di Stranger Things, serie di cui è anche produttore. Il cineasta è noto per La pantera rosa, Real Steel e il franchise di Una notte al museo.
La sceneggiatura
La sceneggiatura è opera di Matt Lieberman e Zak Penn, da un soggetto di Lieberman.
Fonte: 20th Century Studios