Free Guy – Due mondi s’incontrano nel nuovo spot

Free Guy

LEGGI ANCHE: I primi commenti della stampa su Free Guy

Di recente abbiamo visto una clip e una featurette di Free Guy, ma ora 20th Century Studios ha pubblicato anche uno spot che include varie scene inedite.

Guy (Ryan Reynolds) è un personaggio non giocante del videogioco open world Free City, e s’innamora di un’agguerrita ragazza chiamata Molotov Girl (Jodie Comer). Quest’ultima, però, è l’avatar di una persona reale, quindi i loro mondi si scontreranno in modi imprevedibili.

Lo spot gioca sul fatto che guy, in inglese, significa “ragazzo” (oltre a essere un nome proprio). “Girl meets Guy”, ovvero “Ragazza incontra Guy (ragazzo)”. Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita nelle sale italiane è attesa per l’11 agosto.

Lo spot

GUARDA ANCHE:

Il poster e il secondo trailer italiano

Il trailer italiano del film

Il terzo trailer di Free Guy

Il secondo trailer del film

La prima clip di Free Guy

Il primo trailer di Free Guy

Il cast di Free Guy

Nel cast di questa action-comedy fantascientifica figurano Ryan Reynolds, Jodie Comer, Taika Waititi, Utkarsh Ambudkar, Joe Keery e Lil Rel Howery.

La regia

Shawn Levy torna alla regia di un film dopo sei anni, durante i quali ha diretto – fra gli altri – sei episodi di Stranger Things, serie di cui è anche produttore. Il cineasta è noto per La pantera rosa, Real Steel e il franchise di Una notte al museo.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è opera di Matt Lieberman e Zak Penn, da un soggetto di Lieberman.

Fonte: 20th Century Studios

Leggi su ScreenWEEK.it