Free Guy – Eroe per Gioco, dal 29 settembre su Disney+ all’interno di Star

LEGGI ANCHE: Free Guy – La recensione del film con Ryan Reynolds

La commedia Free Guy arrivate nelle nostre sale ad agosto, sarà disponibile in Italia sulla piattaforma Disney+ dal 29 settembre, all’interno di Star. La pellicola diretta dal canadese Shawn Levy (Real Steel, la trilogia di Una notte al museo) narra la storia di Guy (Ryan Reynolds) un tipo qualunque che un giorno scopre di essere il personaggio non giocabile (NPC) in un videogioco.

L’incasso globale della pellicola è di circa $302 milioni e la Disney ha già espresso interesse nella realizzazione di un seguito.

La sinossi:

In Free Guy – Eroe per Gioco, un impiegato di banca che scopre di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world decide di diventare l’eroe della propria storia e di riscrivere il suo personaggio. In un mondo senza limiti, il protagonista è determinato a diventare colui che salverà il suo mondo a modo proprio…prima che sia troppo tardi.

Il cast:

Fanno parte del cast: Ryan Reynolds, Jodie Comer, Lil Rel Howery, Joe Keery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi.

Il film è prodotto da Ryan Reynolds, Shawn Levy, Sarah Schechter, Greg Berlanti e Adam Kolbrenner. I produttori esecutivi sono: Mary McLaglen, Josh McLaglen, George Dewey, Dan Levine e Michael Riley McGrath.

Free Guy, sceneggiato da Matt Lieberman e Zak Penn, su soggetto di Lieberman, verrà distribuito nelle sale italiane dall’11 agosto.

Leggi su ScreenWEEK.it