Free Guy – Ryan Reynolds fermato della polizia nella nuova clip

Free Guy

LEGGI ANCHE: I primi commenti della stampa su Free Guy

20th Century Studios continua a promuovere Free Guy: dopo il video che scherzava sui titoli internazionali e sul doppiaggio italiano, è disponibile una nuova clip.

Come sappiamo, il protagonista è Ryan Reynolds nel ruolo di Guy, personaggio non giocante di un brutale videogioco open world. Dopo aver acquisito coscienza di sé, Guy comincia a farsi domande sul mondo che lo circonda, e s’impegna per migliorarlo. La clip in questione mostra due impiegati dell’assistenza clienti del gioco (Joe Keery e Utkarsh Ambudkar) intervenire con i loro avatar per fermarlo: credono infatti che Guy sia un utente mascherato da png, cosa proibita. Lo chiamano con diversi nomi (tra cui “40 anni vergine”), ma ovviamente il nostro eroe non ha idea di cosa vogliano.

Free Guy è diretto da Shawn Levy, che ha dimostrato più volte di saper unire il fantastico e la commedia. Potrete vedere la clip qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita nelle sale italiane è attesa per l’11 agosto.

La clip

GUARDA ANCHE:

Il poster e il secondo trailer italiano

Il trailer italiano del film

Il terzo trailer di Free Guy

Il secondo trailer del film

La prima clip di Free Guy

Il primo trailer di Free Guy

Il cast di Free Guy

Nel cast di questa action-comedy fantascientifica figurano Ryan Reynolds, Jodie Comer, Taika Waititi, Utkarsh Ambudkar, Joe Keery e Lil Rel Howery.

La regia

Shawn Levy torna alla regia di un film dopo sei anni, durante i quali ha diretto – fra gli altri – sei episodi di Stranger Things, serie di cui è anche produttore. Il cineasta è noto per La pantera rosa, Real Steel e il franchise di Una notte al museo.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è opera di Matt Lieberman e Zak Penn, da un soggetto di Lieberman.

Fonte: 20th Century Studios

Leggi su ScreenWEEK.it