Furiosa: riprese terminate, l’annuncio di Anya Taylor-Joy

Sono terminate le riprese di Furiosa, lo spin-off/prequel di Mad Max: Fury Road che vede Anya Taylor-Joy nei panni del personaggio già interpretato da Charlize Theron.
È stata la stessa attrice a confermare la cosa su Instagram, ecco il suo messaggio:

Grazie a tutte le persone della terra desolata, a tutti i pazzi che si scatenati con me su e giù per il paese. I più divertenti, i più resistenti, i più talentuosi. È stato un onore e un privilegio poter creare questo con tutti voi… grazie per avermi reso più forte di quanto avessi mai immaginato.

La trama di Furiosa

Mentre il mondo cade, la giovane Furiosa, che si trova nel Luogo Verde delle Molte Madri, viene rapita e finisce nelle mani di un gruppo di motociclisti guidati dal signore della guerra Dementus. Mentre sfrecciano nelle terre desolate, giungono nella Citadella guidata da Immortan Joe. Mentre i due tiranni iniziano una guerra per il dominio, Furiosa deve sopravvivere e trovare i mezzi per tornare a casa.

George Miller torna alla regia di questo nuovo capitolo della saga di Mad Max, il primo spin-off incentrato su un personaggio diverso da Max Rockatansky. Si tratta della più grande produzione mai accolta dall’Australia, con un indotto di almeno 350 milioni di dollari australiani e 850 posti di lavoro. Nel cast troviamo anche Chris “Thor” Hemsworth.
L’uscita del film è prevista per il 24 maggio 2024.

L’articolo Furiosa: riprese terminate, l’annuncio di Anya Taylor-Joy proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it