Ghostbusters: Legacy – Due nuovi spot in italiano

Ghostbusters: Legacy

LEGGI ANCHE: I Ghostbusters originali ospiti di Jimmy Fallon

Ormai ci siamo: Ghostbusters: Legacy sta per arrivare nelle sale italiane, e Sony Pictures ha pubblicato altri due spot del film.

Al centro della storia troveremo Phoebe (Mckenna Grace) e Trevor (Finn Wolfhard), nipoti del defunto Egon Spangler, che si trasferiscono con la madre Callie (Carrie Coon) nella vecchia fattoria del nonno. Scopriranno che quest’ultimo era un Acchiappafantasmi, e dovranno raccoglierne l’eredità per combattere la minaccia che grava sulla cittadina di Summerville.

L’uscita italiana di Ghostbusters: Legacy è attesa per dopodomani, 18 novembre. Potrete vedere gli spot qui di seguito.

Gli spot

Il cast

Il cast di Ghostbusters: Legacy include Finn Wolfhard (Stranger Things, IT), Carrie Coon (The Leftovers, Fargo, Avengers: Infinity War), Mckenna Grace (Le terrificanti avventure di Sabrina, Captain Marvel), Celeste O’Connor, Logan Kim e Paul Rudd (Ant-Man, Avengers: Endgame). Quest’ultimo interpreta l’insegnante Mr. Grooberson, mentre Carrie Coon è la madre single di Finn Wolfhard e Mckenna Grace. Nel cast anche Oliver Cooper.

Torneranno anche gli attori del cast originale, escluso ovviamente il compianto Harold Ramis. Ci saranno quindi Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts.

LEGGI ANCHE:

Doc Manhattan recensisce Ghostbusters: Legacy

Il nuovo trailer del film

Il trailer internazionale del film

La recensione di Ghostbusters: Legacy dalla Festa del Cinema di Roma

Jason Reitman e Gil Kenan presentano il film a Roma

Il secondo trailer ufficiale del film

Il primo trailer di Ghostbusters: Legacy

Un passaggio di testimone

Ghostbusters: Legacy sarà un “passaggio di consegne” anche dietro la macchina da presa, poiché Jason Reitman è il figlio di Ivan Reitman, regista di Ghostbusters e Ghostbusters II.

Per Jason sarà un grande cambiamento nella sua carriera, che finora è sempre stata concentrata su commedie drammatiche e introspettive di natura semi-indipendente, come Thank You For Smoking, Tra le nuvole, Juno, Young Adult, Tully e il recentissimo The Front Runner. Il padre Ivan sarà produttore, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jason insieme a Gil Kenan (Monster House, Ember, Poltergeist).

Fonte: Sony Pictures Italia

Leggi su ScreenWEEK.it