Ghostbusters: Legacy è stato proiettato a sorpresa al NYCC

GUARDA ANCHE: I poster di Ghostbusters: Legacy

Al New York Comic-Con si è tenuto un panel di Ghostbusters: Legacy, col regista Jason Reitman e suo padre Ivan Reitman, qui produttore. Ebbene, la presentazione è stata accompagnata da un’anteprima del film, a sorpresa.

“Io e mio padre crediamo che abbiate aspettato abbastanza” ha detto Jason. “Voglio ringraziarvi tutti per essere rimasti in attesa per 40 anni” ha aggiunto Ivan, regista dei due capitoli originali. Contrariamente al reboot del 2016, Ghostbusters: Legacy è un sequel diretto dei primi film.

Torneranno Peter Venkman (Bill Murray), Winston Zeddermore (Ernie Hudson), Raymond Stantz (Dan Aykroyd), Janine Melnitz (Annie Potts) e Dana Barrett (Sigourney Weaver), ma non saranno protagonisti. La nuova squadra sarà infatti composta da quattro adolescenti: Phoebe (Mckenna Grace), Trevor (Finn Wolfhard), Podcaast (Logan Kim) e Lucky (Celeste O’Connor). Come sappiamo, Phoebe e Trevor sono i nipoti del defunto Egon Spangler.

L’uscita italiana di Ghostbusters: Legacy è attesa per il 18 novembre.

Ghostbusters: Legacy

Il cast

Il cast di Ghostbusters: Legacy include Finn Wolfhard (Stranger Things, IT), Carrie Coon (The Leftovers, Fargo, Avengers: Infinity War), Mckenna Grace (Le terrificanti avventure di Sabrina, Captain Marvel), Celeste O’Connor, Logan Kim e Paul Rudd (Ant-Man, Avengers: Endgame). Quest’ultimo interpreterà un insegnante, mentre Carrie Coon sarà la madre single di Finn Wolfhard e Mckenna Grace. Nel cast anche Oliver Cooper.

Torneranno anche gli attori del cast originale, escluso ovviamente il compianto Harold Ramis. Ci saranno quindi Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts.

LEGGI ANCHE:

I primi commenti dalla stampa sul film

Il secondo trailer ufficiale di Ghostbusters: Legacy

Le foto di Ghostbusters: Legacy e una featurette sullo Spatial Reality Display

Una featurette dedicata al passaggio di testimone

I Mini Puft nella prima clip del film

Gli Acchiappafantasmi originali hanno girato Legacy per una sola settimana

Scene inedite nel trailer neozelandese

Il primo trailer di Ghostbusters: Legacy

L’analisi del trailer di Ghostbusters 2020

Un passaggio di testimone

Ghostbusters: Legacy sarà un “passaggio di consegne” anche dietro la macchina da presa, poiché Jason Reitman è il figlio di Ivan Reitman, regista di Ghostbusters e Ghostbusters II.

Per Jason sarà un grande cambiamento nella sua carriera, che finora è sempre stata concentrata su commedie drammatiche e introspettive di natura semi-indipendente, come Thank You For Smoking, Tra le nuvole, Juno, Young Adult, Tully e il recentissimo The Front Runner. Il padre Ivan sarà produttore, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jason insieme a Gil Kenan (Monster House, Ember, Poltergeist).

Fonte: ComicBook.com

Leggi su ScreenWEEK.it