Ghostbusters: Legacy – Il trailer internazionale mostra la scena iniziale del film

LEGGI ANCHE: Ghostbusters: Legacy – La recensione del film di Jason Reitman

Il nuovo trailer internazionale di Ghostbusters: Legacy è dedicato alla storia del film, non vengono forniti spoiler importantissimi, ma ci sono alcuni elementi chiave del terzo atto e della scena iniziale.

Nel trailer è stata inserita quasi tutta la sequenza iniziale, e diversi elementi legati a Gozer la divinità sumera e l’antagonista del primo film.

La trama:

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Il cast

Paul Rudd interpreta Mr. Grooberson, un insegnante dei protagonisti Phoebe (McKenna Grace) e Trevor (Finn Wolfhard), figli della madre single Callie (Carrie Coon). Grooberson era un ragazzino nel 1984, quando gli Acchiappafantasmi combatterono contro Gozer a New York. Un evento che oggi è noto come “Manhattan Crossrip”, e dai più giovani è considerato quasi un mito.

Nel cast troviamo anche Mckenna Grace (Le terrificanti avventure di Sabrina, Captain Marvel), Celeste O’ConnorLogan Kim, Paul Rudd e Oliver Cooper.

Un passaggio di testimone

Ghostbusters: Legacy è un vero e proprio “passaggio di consegne” dietro la macchina da presa, poiché Jason Reitman è il figlio di Ivan Reitman, regista di Ghostbusters e Ghostbusters II.

Per Jason si tratta di un grande cambiamento nella sua carriera, che finora è sempre stata concentrata su commedie drammatiche e introspettive di natura semi-indipendente, come Thank You For Smoking, Tra le nuvole, Juno, Young Adult, Tully e il recentissimo The Front Runner. Il padre Ivan partecipa come produttore, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jason insieme a Gil Kenan (Monster House, Ember, Poltergeist). Il film arriverà nelle sale l’11 novembre 2021.

Leggi su ScreenWEEK.it