Ghostbusters: Legacy – Nuove foto e una featurette sullo Spatial Reality Display

Ghostbusters: Legacy

GUARDA ANCHE: Una featurette di Ghostbusters: Legacy dedicata al passaggio di testimone

Sony Pictures ha ricominciato la promozione di Ghostbusters: Legacy, la cui uscita è stata rinviata all’11 novembre 2021.

Dopo la featurette sul passaggio di testimone fra padre e figlio, è ora disponibile un video in cui Jason Reitman e lo scenografo Francois Audouy usano lo Spatial Reality Display della Sony: si tratta di uno strumento che permette di esaminare le scene in grafica computerizzata, ruotandole ed esplorandole con la sola imposizione delle mani (senza toccare lo schermo).

In occasione del Ghostbusters Day, inoltre, IGN ha pubblicato alcune nuove immagini. Gli scatti ritraggono la Ecto-1, una classica casa infestata, e i personaggi di Celeste O’Connor (alias Lucky) e Logan Kim (alias Podcast). Quest’ultimo è considerato il “vero credente” nonché il cuore del film. Possiamo immaginare che sia un esperto di Acchiappafantasmi.

Troverete il video e le immagini qui di seguito.

Il video

Le immagini

Il cast

Il cast di Ghostbusters: Legacy include Finn Wolfhard (Stranger Things, IT), Carrie Coon (The Leftovers, Fargo, Avengers: Infinity War), Mckenna Grace (Le terrificanti avventure di Sabrina, Captain Marvel), Celeste O’Connor, Logan Kim e Paul Rudd (Ant-Man, Avengers: Endgame). Quest’ultimo interpreterà un insegnante, mentre Carrie Coon sarà la madre single di Finn Wolfhard e Mckenna Grace. Nel cast anche Oliver Cooper.

Torneranno anche gli attori del cast originale, escluso ovviamente il compianto Harold Ramis. Ci saranno quindi Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts.

LEGGI ANCHE:

I Mini Puft nella prima clip del film

Gli Acchiappafantasmi originali hanno girato Legacy per una sola settimana

Bill Murray conferma il suo ritorno in Legacy

Scene inedite nel trailer neozelandese di Ghostbusters: Legacy

Il primo trailer di Ghostbusters: Legacy

L’analisi del trailer di Ghostbusters 2020

Ghostbusters II sarà considerato come parte del canone?

Il primo teaser di Ghostbusters: Legacy

Un passaggio di testimone

Ghostbusters: Legacy sarà un “passaggio di consegne” anche dietro la macchina da presa, poiché Jason Reitman è il figlio di Ivan Reitman, regista di Ghostbusters e Ghostbusters II.

Per Jason sarà un grande cambiamento nella sua carriera, che finora è sempre stata concentrata su commedie drammatiche e introspettive di natura semi-indipendente, come Thank You For Smoking, Tra le nuvole, Juno, Young Adult, Tully e il recentissimo The Front Runner. Il padre Ivan sarà produttore, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jason insieme a Gil Kenan (Monster House, Ember, Poltergeist).

Fonte: ComicBookMovie

Leggi su ScreenWEEK.it