Ghostbusters: Legacy – Paul Rudd libera un mostro nella nuova clip

Ghostbusters: Legacy

LEGGI ANCHE: Doc Manhattan recensisce Ghostbusters: Legacy

Mancano poco più di due settimane all’uscita di Ghostbusters: Legacy, e Sony Pictures ha ormai disseminato la rete di piccole anticipazioni che stuzzicano la curiosità dei fan.

Stavolta è il turno di una clip pubblicata da Fandango: Phoebe (Mckenna Grace), Podcast (Logan Kim) e il loro insegnante, Mr. Grooberson (Paul Rudd), collegano la trappola per fantasmi al motore del pulmino della scuola, nella speranza di riattivarla. Non è una buona idea, ovviamente! Dopo aver liberato un mostro simile a Zuul, è proprio Grooberson a voler sparire da lì, nonostante sia lui l’adulto della situazione. Comunque, Phoebe riesce ad avere la conferma che suo nonno Egon era un Acchiappafantasmi.

L’uscita italiana di Ghostbusters: Legacy è attesa per il 18 novembre. Potrete vedere la clip qui di seguito.

La clip

Il cast

Il cast di Ghostbusters: Legacy include Finn Wolfhard (Stranger Things, IT), Carrie Coon (The Leftovers, Fargo, Avengers: Infinity War), Mckenna Grace (Le terrificanti avventure di Sabrina, Captain Marvel), Celeste O’Connor, Logan Kim e Paul Rudd (Ant-Man, Avengers: Endgame). Quest’ultimo interpreta l’insegnante Mr. Grooberson, mentre Carrie Coon è la madre single di Finn Wolfhard e Mckenna Grace. Nel cast anche Oliver Cooper.

Torneranno anche gli attori del cast originale, escluso ovviamente il compianto Harold Ramis. Ci saranno quindi Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts.

LEGGI ANCHE:

Il trailer internazionale del film

La recensione di Ghostbusters: Legacy dalla Festa del Cinema di Roma

Jason Reitman e Gil Kenan presentano il film a Roma

Cosa dicono le prime recensioni di Ghostbusters: Legacy

Il secondo trailer ufficiale del film

Una featurette dedicata al passaggio di testimone

I Mini Puft nella prima clip del film

Scene inedite nel trailer neozelandese

Il primo trailer di Ghostbusters: Legacy

Un passaggio di testimone

Ghostbusters: Legacy sarà un “passaggio di consegne” anche dietro la macchina da presa, poiché Jason Reitman è il figlio di Ivan Reitman, regista di Ghostbusters e Ghostbusters II.

Per Jason sarà un grande cambiamento nella sua carriera, che finora è sempre stata concentrata su commedie drammatiche e introspettive di natura semi-indipendente, come Thank You For Smoking, Tra le nuvole, Juno, Young Adult, Tully e il recentissimo The Front Runner. Il padre Ivan sarà produttore, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jason insieme a Gil Kenan (Monster House, Ember, Poltergeist).

Fonte: ComingSoon.net

Leggi su ScreenWEEK.it