Gina Carano è tornata sul set, ecco le prime immagini del suo nuovo film

Come sappiamo, Gina Carano non interpreterà più il ruolo di Cara Dune nella serie targata Disney+ The Mandalorian, ma ha già pronto un nuovo progetto.
L’attrice è tornata sul set per le riprese di Terror On The Prairie, il nuovo film di Michael Polish (Northfork, Force Of Nature) realizzato per il sito conservatore The Daily Wire. Possiamo vederla in questo video dal set.

Il film

Terror On The Prairie racconta al storia di una famiglia, costretta a combattere contro una banda di fuorilegge che ha preso di mira la fattoria che hanno da poco costruito nel Montana. La Carano ha sviluppato e prodotto il progetto, che vede nel cast Nick Searcy (Justified), la star dell’MMA Donald ‘Cowboy’ Cerrone, Tyler Fischer, Heath Freeman (Skateland) e Samaire Armstrong (The O.C.). La Voltage Pictures si occuperà delle vendite per la distribuzione internazionale.

Il licenziamento di Gina Carano

In passato Gina Carano aveva rilasciato dichiarazioni particolarmente controverse a proposito della pandemia di Covid-19, scatenando diverse polemiche.
Successivamente era finita di nuovo nell’occhio del ciclone a causa di alcuni post particolarmente controversi e di alcune storie condivise sul suo Instagram.
L’attrice aveva paragonato l’attuale clima politico statunitense con la Germania nazista. L’ultima goccia, che ha comportato il suo allontanamento da The Mandalorian

Leggi su ScreenWEEK.it