lunedì, 3 Febbraio 2025
Gina Carano torna al cinema in un action dallo sceneggiatore di The Hitcher
Gina Carano sarà la protagonista di un action thriller scritto da Eric Reid, sceneggiatore di The Hitcher e Il buio si avvicina. Si tratterà del suo primo progetto sin dal celebre licenziamento da The Mandalorian. L’attrice ne aveva già parlato tempo fa e sì, è confermato che questo è il film che stava sviluppando insieme al sito conservatore The Daily Wire.
La storia sarà quella di una donna, traumatizzata dopo essere stata assalita da un camionista serial killer noto come White Knuckle. Vista l’incapacità della polizia di catturare l’uomo, la protagonista chiede aiuto a un camionista per vendicarsi e fermare l’assassino.
Il film sarà tratto da un romanzo scritto dallo stesso Reid, e intitolato appunto White Knuckle. Gina Carano produrrà il film, oltre a interpretarlo. Le riprese si svolgeranno tra Tennessee, Utah e Montana a partire da ottobre. Il progetto è descritto come nella vena di Duel, Breakdown – La trappola e Il grinta.
I produttori
Tra i produttori Dallas Sonnier (Bone Tomahawk) e Amanda Presmyk (Dragged Across Concrete) di Bonfire Legend, oltre all’ex direttore di Fangoria Tony Timpone. Voltage Pictures venderà il progetto all’estero. In USA, The Daily Wire renderà il film disponibile ai suoi iscritti.
La star ha dichiarato:
Sono totalmente esaltata all’idea di creare questo thriller con The Daily Wire e Bonfire Legend. Sento di essere esattamente dove voglio e ho bisogno di essere in questo momento della mia vita. Sento di avere le ali.
Il film dovrebbe uscire nel primo trimestre del 2022. La squadra sta ora contrattando con un regista.
Fonte: Deadline