domenica, 24 Novembre 2024
Glenn Close affiancherà Josh Brolin e Peter Dinklage in Brothers
Glenn Close affiancherà Josh Brolin e Peter Dinklage in Brothers, film che sarà diretto da Max Barbakow, regista di Palm Springs, e scritto da Macon Blair (I Don’t Feel at Home in This World Anymore) ed Etan Cohen (Idiocracy, Men in Black 3).
Della trama attualmente non si sa nulla, a parte il fatto che, come si evince dal titolo, Josh Brolin e Peter Dinklage interpreteranno due fratelli.
Glenn Close è fresca della sua ottava nomination agli Oscar (ed ennesima mancata vittoria) per Elegia americana. Presto apparirà in Swan Song, film che vedremo su Apple TV+.
Il precedente
Curiosamente, Peter Dinklage è già apparso in un film con una premessa simile – due fratelli, di cui uno affetto da nanismo. Si tratta di Tiptoes, in cui però a interpretare il ruolo del secondo era Gary Oldman, in una delle scelte di casting più inspiegabili della storia del cinema. Ne abbiamo parlato nel nostro podcast La Telefonata (QUI). Sembra proprio che Peter Dinklage abbia rivendicato questa volta un ruolo che avrebbe dovuto spettargli già allora. Anche se speriamo proprio che Brothers sia ben diverso da Tiptoes in… beh, praticamente in tutto.
Andrew Lazar (American Sniper) produrrà Brothers con la sua casa di produzione, la Mad Chance. Brolin invece con la Brolin Productions e Dinklage con la sua compagnia, la Estuary Films.
Fonte: Deadline