Godzilla and the Titans, anche Anders Holm nel cast della serie

Anders Holm

LEGGI ANCHE: Le prime foto dal set di Godzilla and the Titans

Le riprese di Godzilla and the Titans, prima serie ambientata nel MonsterVerse, sono in corso da luglio, ma il casting non è ancora finito: Variety segnala infatti che Anders Holm avrà un ruolo ricorrente nello show. Non ci sono dettagli sul suo personaggio.

Anders Holm è noto soprattutto come interprete e co-ideatore di Workaholics, ma è apparso anche in molte altre serie, tra cui Inventing Anna, Champions e The Mindy Project. Sul grande schermo, ha partecipato a The Interview, Vizio di forma, Lo stagista inaspettato e Single ma non troppo, per citarne alcuni.

La trama si svolgerà dopo il primo Godzilla e ruoterà intorno a una famiglia che scopre di essere legata alla Monarch, organizzazione segreta che studia i mostri giganti. Alla regia dei primi due episodi troveremo Matt Shakman (WandaVision, il prossimo Fantastic Four), anche produttore esecutivo.

Come sappiamo, il MonsterVerse è stato inaugurato nel 2014 con Godzilla, ed è poi continuato in Kong: Skull Island (2017), Godzilla: King of the Monsters (2019) e Godzilla vs. Kong (2021). Il buon successo di quest’ultimo, con 467,8 milioni di dollari incassati in tutto il mondo nonostante la pandemia e la distribuzione in contemporanea su HBO Max, ha spinto lo studio a mettere in cantiere la serie con Apple TV+.

Vi terremo aggiornati.

Godzilla serie tv

LEGGI ANCHE:

Svelato il cast della serie su Godzilla

Matt Shankman alla regia della serie del MonsterVerse

Cast e personaggi

Anna Sawai (Pachinko) sarà Cate, ex insegnante sopravvissuta al G-Day che va in Giappone per sistemare alcuni affari personali, ma scopre un segreto di famiglia.

Kiersey Clemons (The Flash) interpreterà May, espatriata americana che protegge sé stessa e gli altri sotto una corazza da canaglia.

Joe Tippett (Omicidio a Easttown) nel ruolo di Tim, un impiegato che sogna avventure da agente segreto.

Elisa Lasowski (Versailles) presterà il volto a Duvall, agente esperta e dotata di un’incrollabile fiducia in sé stessa e nelle sue capacità.

– L’esordiente Ren Watabe sarà Kentaro, un giovane intelligente, creativo e curioso che deve ancora trovare la sua strada e imbarcarsi in un’avventura per scoprire di più sul suo venerato e misterioso padre.

Nel cast anche Kurt Russell, Wyatt Russell e Mari Yamamoto.

Gli autori

I produttori esecutivi sono Chris Black (Star Trek Enterprise, Outcast) e l’acclamato fumettista Matt Fraction, noto soprattutto per il suo ciclo su Occhio di Falco. I due sono co-ideatori dello show, mentre Black svolgerà la funzione di showrunner.

La sinossi ufficiale

La sinossi ufficiale ci offre i primi dettagli:

In seguito alla fragorosa battaglia tra Godzilla e i Titani che ha raso al suolo San Francisco, e alla scioccante nuova consapevolezza che i mostri siano reali, la serie esplora il viaggio di una famiglia per scoprire i suoi segreti sepolti e un’eredità che la collega all’organizzazione segreta nota come Monarch.

E il cinema?

Il MonsterVerse, comunque, proseguirà anche sul grande schermo: Adam Wingard dirigerà infatti un altro film dopo Godzilla vs. Kong, forse incentrato sul figlio di Godzilla. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

L’articolo Godzilla and the Titans, anche Anders Holm nel cast della serie proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it