lunedì, 3 Febbraio 2025
Gomorra: un video ci porta sul set della quinta e ultima stagione
Un nuovo video ci porta sul set della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima. Il debutto è previsto per il prossimo novembre su Sky e NOW.
Nel video possiamo vedere Marco D’Amore e Salvatore Esposito, intenti a discutere su chi è “il più…” in diverse categorie.
La trama della stagione 5
Lo scontro tra i Levante e Patrizia ha lasciato Napoli in macerie, costringendo Genny a rinunciare al suo sogno di normalità e a tornare in campo. Ma ora è braccato dalla polizia, costretto in un bunker e senza più Azzurra e Pietrino, abbandonati per garantire loro una vita migliore. Il suo unico alleato è ora ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente e i nemici agguerriti. Ma arriva una scoperta: Ciro Di Marzio è vivo, in Lettonia. E per Genny nulla sarà più come prima.
Il ritorno di Ciro Di Marzio
Come già si sapeva, Marco D’Amore ha diretto i primi cinque episodi della stagione. Il resto è stato diretto dal veterano Claudio Cupellini.
Il video e la sinossi confermano una volta per tutte che Marco D’Amore riprenderà il ruolo di Ciro Di Marzio, ma la cosa era decisamente scontata. Dopo tutto, creduto morto al termine della stagione 3, Ciro è invece “resuscitato” proprio nel film L’immortale, al termine del quale si ricongiungeva con l’amico e rivale Genny Savastano, interpretato da Salvatore Esposito.