venerdì, 7 Febbraio 2025
Grey’s Anatomy: ecco chi è il misterioso personaggio tornato nella stagione 18
AVVISO: SPOILER DAL PRIMO EPISODIO DELLA STAGIONE 18 DI GREY’S ANATOMY!
Quando i promo del primo episodio della stagione 18 di Grey’s Anatomy hanno annunciato la presenza di “qualcuno dal passato di Meredith”, i più hanno pensato che si trattasse della dottoressa Addison Montgomery di Kate Walsh, il cui ritorno era stato annunciato. E invece, sorpresa, è tornato anche Nick Marsh, il chirurgo interpretato da Scott Speedman in un episodio della stagione 14 (One Day Like This).
Speedman, apparso solamente in quell’episodio, era molto piaciuto ai fan, soprattutto per l’alchimia evidente tra Nick e Meredith, che era arrivata a dichiarare come Nick le avesse fatto provare sensazioni che non aveva più provato dalla morte di Derek. I fan speravano nella nascita di un nuovo amore, ma furono delusi quando scoprirono che Speedman non sarebbe tornato nella stagione 15.
Alla fine, il ritorno
Eppure la showrunner Krista Vernoff, viste le scintille scattate davanti alla macchina da presa tra Speedman ed Ellen Pompeo (amici nella vita), ha ammesso di aver considerato l’ipotesi di mettere Speedman sotto contratto. Finché, durante l’estate, Speedman non ha accettato la proposta ed è stato accolto come unico nuovo regular della stagione 18.
Una mossa che sicuramente mira a restituire ai fan un po’ di entusiasmo dopo l’uscita di Jesse Williams, Greg Germann e Giacomo Gianniotti la scorsa stagione.
Ora resta da vedere se l’intenzione di Krista Vernoff è quella di creare un triangolo amoroso tra Nick, Meredith e Cormac Hayes (Richard Flood). Per ora sappiamo solo che Speedman ha un contratto per una stagione, il resto verrà deciso in seguito. Compreso il rinnovo di Grey’s Anatomy: ABC vorrebbe proseguire, ma la stagione 18 potrebbe anche essere l’ultima.
Fonte: Deadline