sabato, 8 Febbraio 2025
Grey’s Anatomy: il ritorno di Addison Montgomery nel promo del prossimo episodio
Dopo il ritorno del Nick Marsh di Scott Speedman, Grey’s Anatomy si prepara a riaccogliere un altro volto noto. Si tratta, come già anticipato, della dottoressa Addison Montgomery di Kate Walsh, che apparirà in diversi episodi questa stagione. A partire da Hotter than Hell, terzo episodio della stagione 18, di cui potete vedere il promo a seguire…
Ecco la sinossi ufficiale dell’episodio:
La rossa preferita di Seattle torna e onora le corsie del Grey Sloan con la sua esperienza e competenza, nel tentativo di aiutare Richard a istruire il nuovo gruppo di specializzandi. Nel frattempo, Meredith deve prendere una decisione e Link fa una confidenza a Teddy nel nuovo episodio di Grey’s Anatomy.
Il ruolo di Kate Walsh
Kate Walsh ha debuttato nel finale della stagione 1, nei panni della moglie del dottor Derek Shepherd, in una delle scene più celebri della serie. Il suo ruolo è diventato poi regolare e Shonda Rhimes ha in seguito creato uno spin-off su di lei, Private Practice, durato sei stagioni e ambientato a Los Angeles. Walsh è apparsa come guest star in diverse occasioni, l’ultima delle quali nella stagione 8.
Inutile dire che Meredith e Addison hanno una storia complicata, essendo state legate allo stesso uomo. Il promo lascia intendere che le vedremo interagire da subito in una situazione molto tesa.
Hotter than Hell andrà in onda su ABC giovedì 14 ottobre.