Grey’s Anatomy: Kate Walsh nel cast della stagione 18, torna Addison!

Un volto particolarmente amato da tutti i fan di Grey’s Anatomy è pronto per tornare nella stagione 18. Si tratta di Kate Walsh, la Dr.sa Addison Montgomery, che tornerà dopo ben sette anni dal suo “addio”.
E non è tutto: non si tratterà solo di una breve apparizione, sembra che il personaggio occuperà l’arco di più episodi.
Come dichiarato dall’attrice:

La Dr.sa Montgomery sta per tornare al Grey Sloane Memorial Hospital. Sono felicissima di poter tornare a casa da Shonda (Rhimes, ndr), Ellen (Pompeo) e il resto di questo incredibile cast. Vedrete cos’ha in serbo questa stagione!

L’annuncio

Ad ogni modo, di gran ritorno davvero si tratta: il personaggio di Addison Montgomery, fin dalla sua prima apparizione nel season finale della prima stagione, conquistò il pubblico. Moglie di Derek (Patrick Dempsey), tenuta nascosta alla protagonista Meredith -ed al pubblico- per tutta la stagione, nel corso delle stagioni è passata da essere la potenziale nemica della coppia più shippata del medical drama ad uno dei personaggi maggiormente ricchi di spunti e di idee. A parte il triangolo insolito che si venne a creare nella seconda stagione, Addison ebbe poi una relazione con Mark (Eric Dane), migliore amico di Derek, ed alla fine divenne ufficialmente una delle dottoresse in forza all’allora Seattle Grace Hospital.

Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy è la serie numero uno della televisione americana nel target demografico 18-49, il più importante in assoluto. Attira in media 8,3 milioni di spettatori a puntata.

Creata da Shonda Rhimes e guidata dalla showrunner Krista Vernoff, nell’ultima stagione la serie ha affrontato di petto la pandemia di Covid-19, mostrandone il dramma dal punto di vista del personale medico. Una situazione che probabilmente si estenderà e avrà un impatto anche sugli episodi della prossima stagione.
Il debutto dei nuovi episodi è previsto per il 30 settembre.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it