Guardiani della Galassia Holiday Special, svelato un piccolo cameo segreto

Guardiani della Galassia Holiday Special

LEGGI ANCHE: La recensione di Guardiani della Galassia Holiday Special

Come capita spesso nelle produzioni di James Gunn, anche Guardiani della Galassia Holiday Special include alcuni camei… non sempre alla luce del sole.

Sappiamo già che Flula Borg (il Javelin di The Suicide Squad) presta il volto al barista del locale in cui Mantis e Drax cercano Kevin Bacon, e che Don McLeod (noto soprattutto per L’ululato e Una poltrona per due) interpreta una statua umana. Ebbene, chi ha visto lo speciale in lingua originale ha inoltre sentito la voce di Kyra Sedgwick, vera moglie di Kevin Bacon, che parla con lui al telefono in alcune occasioni.

Il cameo non è certo sorprendente: se Bacon interpreta sé stesso, anche la sua consorte non è da meno. Ovviamente Kyra Sedgwick è un’attrice molto nota e con una lunga filmografia alle sue spalle: gran parte del pubblico la conosce soprattutto per le serie The Closer e Brooklyn Nine-Nine, ma anche per film come Phenomenon, Qualcosa di cui… sparlare e The Woodsman.

Vi ricordo che lo speciale natalizio è disponibile su Disney+, e che che Guardiani della Galassia: Vol. 3 arriverà il 5 maggio 2023 nelle sale americane.

Guardiani della Galassia Holiday Special

LEGGI ANCHE:

Lo speciale contiene un colpo di scena

Cosa succede nella scena dopo i titoli di coda dello speciale?

Chukwudi Iwuji nel cast di Guardiani della Galassia: Vol. 3

Sylvester Stallone con il costume di Starhawk sul set di Guardiani della Galassia: Vol. 3

Will Poulter sarà Adam Warlock in Guardiani della Galassia: Vol. 3

Il cast

Nel cast di di Guardiani della Galassia: Vol. 3 torneranno Chris Pratt (Peter Quill), Zoe Saldana (Gamora), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Sean Gunn (Kraglin) e Dave Bautista (Drax). Ci saranno inoltre Will Poulter (Adam Warlock), Chukwudi Iwuji (Alto Evoluzionario) e Maria Bakalova (voce di Cosmo).

La sceneggiatura

La sceneggiatura è stata scritta nuovamente dal regista James Gunn.

Il compositore

La colonna sonora originale sarà composta da John Murphy (The Suicide Squad), che prende il posto di Tyler Bates.

Fonte: ComicBook.com

L’articolo Guardiani della Galassia Holiday Special, svelato un piccolo cameo segreto proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it