mercoledì, 12 Febbraio 2025
Guardiani della Galassia: lo speciale di Natale ha una scena dopo i titoli di coda, ecco cosa succede
ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER
Guardiani della Galassia Holiday Special è da oggi disponibile su Disney+ e, come da tradizione Marvel, ha una breve scena dopo i titoli di coda.
QUI trovate la nostra recensione
La scena dopo i titoli di coda di Guardiani della Galassia Holiday Special
Nella scena in questione vediamo Groot, Rocket e Cosmo, il cane parlante doppiato nella versione originale da Maria Bakalova, ormai completamente rapiti dallo spirito natalizio. Groot ha accettato di farsi addobbare come un albero di Natale, ma ad un certo punto cede, lasciando cadere tutte le decorazioni. A quel punto, un Rocket decisamente frustrato dice:
Ora ci toccherà fare un altro speciale!
Il cast
Nel cast di di Guardiani della Galassia: Vol. 3 torneranno Chris Pratt (Peter Quill), Zoe Saldana (Gamora), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Sean Gunn (Kraglin) e Dave Bautista (Drax), Maria Bakalova (voce di Cosmo).
Con loro anche Kevin Bacon: come sappiamo, Mantis e Drax rapiranno l’attore per portarlo a Peter Quill, giù di morale dopo la partenza di Gamora.
La sceneggiatura
La sceneggiatura è stata scritta nuovamente dal regista James Gunn.
Il compositore
La colonna sonora originale sarà composta da John Murphy (The Suicide Squad), che prende il posto di Tyler Bates.
L’articolo Guardiani della Galassia: lo speciale di Natale ha una scena dopo i titoli di coda, ecco cosa succede proviene da ScreenWEEK.it Blog.