Guardiani della Galassia: Vol. 3 – John Murphy per la colonna sonora

LEGGI ANCHE: Will Poulter sarà Adam Warlock in Guardiani della Galassia: Vol. 3

Dopo l’annuncio di Will Poulter nel ruolo di Adam Warlock, la squadra di Guardiani della Galassia: Vol. 3 assume contorni sempre più precisi. D’altra parte, le riprese cominceranno in novembre.

Intervistato da CinemaBlend, il regista James Gunn ha rivelato che sarà John Murphy a comporre le musiche del film, prendendo quindi il posto dell’abituale Tyler Bates.

Sono dovuto uscire da una chiamata su zoom prima di questa, perché stavo parlando con tutti i miei capi di dipartimento. Stavamo analizzando il finale del film inquadratura per inquadratura per inquadratura, e spiegando esattamente come ogni singola inquadratura andava fatta. Ora, questa roba la gireremo in maggio, quindi si tratta solo di pianificare. Dopo aver finito questa [chiamata], dovrò ascoltare della musica scritta da John Murphy che suoneremo durante il film. Sto rivelando il fatto che John Murphy sta facendo la colonna sonora dei Guardiani. Quindi avete uno scoop, ragazzi.

James Gunn ha appena collaborato con John Murphy in The Suicide Squad, ma il compositore inglese vanta una certa esperienza in produzioni molto eterogenee. Ha infatti scritto le musiche di Lock & Stock – Pazzi scatenati, Snatch, Liam, 28 giorni dopo, Sunshine e Kick-Ass, fra gli altri.

Guardiani della Galassia: Vol. 3 uscirà il 5 maggio 2023 negli Stati Uniti, ma sarà preceduto da The Guardians of the Galaxy Holiday Special, in arrivo per Natale 2022 su Disney+. Vi terremo aggiornati.

Guardiani della Galassia

LEGGI ANCHE:

Lo speciale natalizio di Guardiani della Galassia introdurrà un nuovo personaggio Marvel

La sceneggiatura di Guardiani della Galassia: Vol. 3 ha commosso alcuni membri del cast

A novembre le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3

Guardiani della Galassia: Vol. 3 uscirà nel 2023, è ufficiale

James Gunn conferma due teorie dei fan su Guardiani della Galassia: Vol. 2

James Gunn parla del licenziamento dalla Disney e del suo rientro per Guardiani della Galassia: Vol. 3

Il cast e la sceneggiatura

Nel cast di di Guardiani della Galassia: Vol. 3 torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Sean Gunn, Dave Bautista e Will Poulter.

La sceneggiatura è stata scritta nuovamente da James Gunn.

Fonte: Heroic Hollywood

Leggi su ScreenWEEK.it