Guilty Party: Kate Beckinsale nel trailer della serie Paramount+

Kate Beckinsale è la protagonista di Guilty Party, una serie Paramount+ che debutterà il 14 ottobre in USA. L’attrice interpreta Beth Burgess una giornalista screditata che decide di occuparsi del caso di Toni Plimpton (Jules Latimer), una donna condannata all’ergastolo per aver mutilato e ucciso il marito, crimini di cui si dice innocente. Ecco il trailer…

Nonostante i temi pesanti, tra cui il complesso del “salvatore bianco” – Beth viene accusata di voler scrivere una storia su se stessa impegnata a salvare una donna nera – Guilty Party è giocata come una commedia.

L’autrice e il cast

La serie è stata – la cui prima stagione sarà composta da dieci episodi – è stata creata da Rebecca Addelman (New Girl). Nel cast vedremo anche Geoff Stults nei panni del marito di Beth, Marco; Alanna Ubach nel ruolo dell’anchorwoman Tess; Laurie Davidson e Andre Hyland nei panni dei trafficanti di armi George e Wyatt. E infine Tiya Sircar nel ruolo della collega di Beth, Fiona.

I produttori

Rebecca Addelman è anche produttrice esecutiva insieme al regista Trent O’Donnell e a Kate Beckinsale, Jimmy Miller, Sam Hansen, Joe Farrell, Jim Ziegler e Mike Farah. Guilty Party è prodotta da CBS Studios in associazione con Funny Or Die e Mosaic.

Paramount+ arriverà in Italia su Sky, quindi probabilmente vedremo lì la serie. Ovviamente una data italiana per ora non si conosce, ma vi terremo aggiornati.

Leggi su ScreenWEEK.it