Halloween Kills: le donne della famiglia Strode al centro di un nuovo video

Si avvicina l’uscita di Halloween Kills. Il film arriverà nei cinema italiani il prossimo 21 ottobre, nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questo nuovo video, incentrato sulle donne della famiglia Strode. Tre generazioni, unite per sconfiggere una volta per tutte il letale Michael Myers: Laurie Strode (Jamie Lee Curtis), la figlia Karen (Judy Greer) e la nipote Allyson (Andi Matichak).

QUI trovate la nostra recensione

Ed ecco anche alcuni poster, che mostrano le protagoniste del film.

jQuery(window).load(function () { var galleryModaloYA = jQuery(‘#galleryModaloYA’); var galleryCarouseloYA = jQuery(‘#galleryCarouseloYA’); galleryModaloYA.find(‘p’).remove(); galleryModaloYA.find(‘br’).remove(); galleryModaloYA.appendTo(‘body’); galleryCarouseloYA.append(‘\n’ + ‘ \n’ + ‘

QUI trovate la nostra intervista a Jamie Lee Curtis e David Gordon Green

La storia del film inizia subito dopo la fine del precedente capitolo. Laurie Strode (Jamie Lee Curtis), la figlia Karen (Judy Greer) e la nipote Allyson (Andi Matichak) hanno lasciato Michael Myers intrappolato nella casa di Laurie, completamente avvolta dalle fiamme. Grazie all’intervento dei pompieri, il killer riesce però a salvarsi. Mentre la carneficina prosegue, le tre donne della famiglia Strode si uniscono ad un altro gruppo di sopravvissuti per dare la caccia a Michael, una volta per tutte.

John Carpenter, il creatore della saga, ha parlato del film, dimostrandosi particolarmente entusiasta:

È la quintessenza degli slasher movie. È così intenso… mio Dio. Mi ha lasciato a bocca aperta per quanto è incredibile. David ha fatto un ottimo lavoro. Non vedo l’ora di vederlo.

Halloween Kills e Halloween Ends

Ricordiamo che i sequel di Halloween, l’horror diretto da David Gordon Green nato come secondo capitolo della saga inaugurata da John Carpenter negli anni ’70 saranno due: Halloween Kills e Halloween Ends, in arrivo rispettivamente nel 2021 e nel 2022.

Confermato il ritorno di Jamie Lee Curtis nel ruolo di Laurie Strode, con lei ci saranno anche il regista, il co-sceneggiatore Danny McBride e lo stesso Carpenter, che parteciperà nuovamente come produttore e scriverà la musiche.

Nel cast troveremo anche alcuni volti noti della saga, come Anthony Michael Hall, Kyle Richards e Robert Longstreet, e Nancy Stephens, meglio conosciuta come l’infermiera Marion Chambers.

LEGGI ANCHE:

Jamie Lee Curtis da Halloween a… Halloween: storia di una Final Girl

Perché Halloween ha segnato un’epoca con la sua scia di sangue

La recensione del film di David Gordon Green

Fonte: Bloody Disgusting

Leggi su ScreenWEEK.it