Hanna si concluderà con la terza stagione su Amazon

Hanna si concluderà con la terza stagione su Amazon

La terza stagione di Hanna, di cui abbiamo già visto un trailer il mese scorso, sarà anche l’ultima. La serie Amazon, ispirata all’omonimo film di Joe Wright, tornerà il 24 novembre su Prime Video con i nuovi episodi.

Lo showrunner David Farr ha detto a Entertainment Weekly che è sempre stata sua intenzione chiudere con la stagione 3:

Se ricordate, parlando della seconda stagione ho detto che necessitava del “terzo atto”. Vengo dal teatro e ho sempre la struttura a tre atti fissa in testa quando penso a come si svilupperà una storia. In questo caso, ritenevo che ci fosse un arco narrativo molto chiaro.

La trama della stagione 3

I nuovi episodi proseguiranno il viaggio del personaggio interpretato dalla giovane Esmé Creed-Miles, addestrata dall’organizzazione Utrax per essere una letale assassina.

Hanna (Creed-Miles) sta segretamente cercando di distruggere Utrax dall’interno con l’aiuto della sua precedente nemesi, l’ex agente della CIA Marissa Wiegler (Mireille Enos). Insieme hanno costretto l’agente della Utrax John Carmichael (Dermot Mulroney) ad aiutarle nella loro missione, ma i giovani assassini Sandy (Áine Rose Daly) e Jules (Gianna Kiehl) stanno iniziando ad avere dei sospetti. Mentre Hanna si avvicina al suo obiettivo, inizia a scoprire il vero potere dietro Utrax, che si frappone tra lei e la libertà.

Tra le new entry nel cast della terza stagione, troviamo Ray Liotta, che interpreta Gordon Evans, un potente agente segreto noncé rispettato ex membro dell’esercito, disposto a tutto pur di aiutare il suo paese.

Hanna è scritta da David Farr, anche produttore esecutivo. La serie è prodotta da NBCUniversal International Studios, Working Title Television e Amazon Studios. Tra i produttori esecutivi anche Tom Coan, Marty Adelstein, Becky Clements e Scott Nemes.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it