Hasbro e Netflix insieme per l’Universo Condiviso dei Power Rangers

Hasbro e Netflix insieme per l’Universo Condiviso dei Power Rangerspower ranger

Hasbro e Netflix hanno deciso di unire le forze per dare vita ad un Universo Condiviso dei Power Rangers, che si concretizzerà attraverso una serie di contenuti che spazieranno dai film alle serie tv.

Le dichiarazioni di Michael Lombardo, Presidente di EOne TV

Nel momento in cui abbiamo parlato dei Power Rangers con Jonathan [Entwistle] abbiamo deciso di proseguire con un approccio che riguardasse un intero universo. Non si tratta solo di serie, ma anche di film, programmi per ragazzi. Netflix ne è entusiasta e così noi, spero di poter tornare presto con notizie interessanti.

Nell’ottobre del 2020 era stato annunciato che Jonathan Entwistle, regista di The End of the F**king World e creatore di I Am Not Okay With This, si sarebbe occupato di sviluppare e gestire le prossime iterazioni della saga, creando un’interazione tra film e serie. Sembra quindi che tutto stia procedendo per il verso giusto.

Il reboot precedente

C’è stato già un tentativo di rilanciare il franchise, con il film prodotto da Lionsgate nel 2017, ma non ha avuto successo. Evidentemente Entwistle porterà la saga in una nuova direzione.

Fonte: HH

Leggi su ScreenWEEK.it