Havoc: Timothy Olyphant con Tom Hardy nel film Netflix di Gareth Evans

Havoc, il film che il regista di The Raid Gareth Evans dirigerà per Netflix (il suo secondo dopo Apostolo), e che sarà interpretato da Tom Hardy e Forest Whitaker, ha accolto nuove reclute.

Timothy Olyphant, Justin Cornwell (attore visto nelle serie Training Day e I Am the Night), Jessie Mei Li (Last Night in Soho) e l’attrice malese Yeo Yann Yann sono entrati nel cast. Inoltre, tra i ruoli di supporto vedremo Quelin Sepulveda, Luis Guzmán, Sunny Pang (La notte su di noi, Headshot) e la campionessa di arti marziali miste Michelle Waterson.

La trama di Havoc

Havoc sarà incenrato su un detective malconcio a seguito di un affare di droga andato male che, facendosi strada nel sottobosco criminale di una non meglio identificata città, dovrà trovare e salvare il figlio di un politico. Nel farlo, scoprirà una rete di corruzione e cospirazioni che avvolge l’intera città.

Evans scriverà e dirigerà la pellicola, partecipando anche come produttore attraverso la sua One More One Productions. Producono anche Hardy, Ed Talfan della Severn Screen e infine Aram Tertzakian della XYZ Films.

Evans ha firmato di recente un contratto di esclusiva con Netflix e questo film sarà il primo a essere realizzato all’interno dell’accordo.

Fonte: Variety

Leggi su ScreenWEEK.it