mercoledì, 12 Febbraio 2025
Hawkeye – Kate deve aiutare Clint con “una minaccia di livello Avengers” nel nuovo spot
GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di Hawkeye
Dopo il mini trailer di qualche giorno fa, Marvel Entertainment continua a promuovere Hawkeye con uno spot che include varie scene inedite.
Eleanor Bishop (Vera Farmiga) non è contenta che sua figlia Kate (Hailee Steinfeld) aiuti Clint Barton (Jeremy Renner) con «una minaccia di livello Avengers», ma la ragazza è entusiasta di diventare una supereroina. «Alcune persone in realtà mi chiamano “la più grande arciera del mondo”» dice Kate, e Clint le chiede se lei stessa sia fra quelle persone. «Se vuoi essere una supereroina, metti in pericolo la tua vita» l’avverte, ma lei è più interessata ai «costumi fichi» e alle «frecce speciali».
Vi ricordo che i primi due episodi di Hawkeye debutteranno il 24 novembre su Disney+. Potrete vedere lo spot qui di seguito.
Lo spot
LEGGI ANCHE:
– Trailer italiano e teaser poster di Hawkeye
– Il trailer originale di Hawkeye
– Svelato il numero degli episodi di Hawkeye
– Hawkeye debutterà il 24 novembre su Disney+
– Hailee Steinfeld, Jeremy Renner e Pizza Dog nelle foto dal set di Hawkeye
La sinossi
In una New York natalizia, Clint Barton, meglio conosciuto come Occhio di Falco, passa il testimone (o in questo caso l’arco) ad una nuova generazione. Nello specifico Kate Bishop, una giovane guerriera che ha passato la sua vita cercando di somigliare al suo eroe.
Il cast
Nel cast figurano Jeremy Renner (Clint Barton), Hailee Steinfeld (Kate Bishop), Florence Pugh (Yelena Belova), Vera Farmiga (Eleanor Bishop), Tony Dalton (Jack Duquesne / Spadaccino), Alaqua Cox (Maya Lopez / Echo), Zahn McClarnon (William Lopez) e Fra Fee (Kazimierz Kazimierczak / Clown).
L’allieva di Clint Barton
Lo show introdurrà Kate Bishop. Creata nel 2005 da Allan Heinberg (testi) e Jim Cheung (disegni) su Young Avengers n. 1, la giovane Kate eredita il nome di Occhio di Falco nel periodo in cui quest’ultimo è creduto morto. Nella serie, possiamo presumere che Kate diventerà la “protetta” di Clint Barton, il quale l’addestrerà nel combattimento e nel tiro con l’arco.
Lo sceneggiatore
La sceneggiatura della serie è stata affidata a Jonathan Igla, noto soprattutto per Mad Men.
La regia
Hawkeye sarà diretta dal duo Bert and Bertie (ovvero Amber Finlayson e Katie Ellwood) e da Rhys Thomas.
Bert and Bertie sono note per il film Troop Zero, ma hanno diretto anche varie puntate di Kidding e The Great. Rhys Thomas, vincitore di un Emmy, ha diretto il film Staten Island Summer e un episodio di Unbreakable Kimmy Schmidt, oltre a vari segmenti del Saturday Night Live.
Fonte: ComicBookMovie