mercoledì, 5 Febbraio 2025
Hawkeye – Trailer italiano e teaser poster per la serie Marvel
LEGGI ANCHE: Il trailer originale di Hawkeye
Il primo trailer e il teaser poster di Hawkeye, serie dei Marvel Studios per Disney+, sono ora disponibili in versione italiana.
Hailee Steinfeld fa il suo esordio nel ruolo di Kate Bishop, giovane eroina che combatte il crimine a New York City con il costume di Ronin. La ragazza è infatti una grande fan di Clint Barton (Jeremy Renner), che si trova nella Grande Mela con la sua famiglia e decide di indagare su questa emulatrice. Pur trovando incomprensibile l’ossessione di Kate per lui, Clint decide di addestrarla perché diventi la sua erede. Dovranno vedersela con il micidiale Clown (Fra Fee) e la Tracksuit Mafia. Nello show appariranno anche altri personaggi importanti, tra cui Yelena Belova (Florence Pugh) ed Echo (Alaqua Cox), che diventerà protagonista di una serie tutta sua.
L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.
La tagline originale del poster recitava “This holiday season the best gifts come with a bow”, con un gioco di parole tra i due significati di “bow” (ovvero “fiocco” e “arco”). La versione italiana usa un altro gioco di parole: “Queste vacanze c’è un solo regalo che farà sempre centro”.
Vi ricordo che Hawkeye debutterà il 24 novembre sulla piattaforma on-line. Potrete vedere il trailer e il poster qui di seguito.
Il trailer italiano
Il poster italiano
LEGGI ANCHE:
– Svelato il numero degli episodio di Hawkeye
– Hawkeye debutterà il 24 novembre su Disney+
– Vincent D’Onofrio sarà ancora Kingpin in Hawkeye?
– Echo e Clint col costume viola in una foto di Hawkeye
– Alaqua Cox è Echo nelle foto dal set
– Uno stunt “natalizio” per Hailee Steinfeld sul set di Hawkeye
– Le prime immagini di Hawkeye dall’Investor Day
– Il costume di Hailee Steinfeld nelle foto dal set di Hawkeye
– Hailee Steinfeld, Jeremy Renner e Pizza Dog nelle foto dal set di Hawkeye
La sinossi
In una New York natalizia, Clint Barton, meglio conosciuto come Occhio di Falco, passa il testimone (o in questo caso l’arco) ad una nuova generazione. Nello specifico Kate Bishop, una giovane guerriera che ha passato la sua vita cercando di somigliare al suo eroe.
Il cast
Nel cast figurano Jeremy Renner (Clint Barton), Hailee Steinfeld (Kate Bishop), Florence Pugh (Yelena Belova), Vera Farmiga (Eleanor Bishop), Tony Dalton (Jack Duquesne / Spadaccino), Alaqua Cox (Maya Lopez / Echo), Zahn McClarnon (William Lopez) e Fra Fee (Kazimierz Kazimierczak / Clown).
L’allieva di Clint Barton
Lo show introdurrà Kate Bishop. Creata nel 2005 da Allan Heinberg (testi) e Jim Cheung (disegni) su Young Avengers n. 1, la giovane Kate eredita il nome di Occhio di Falco nel periodo in cui quest’ultimo è creduto morto. Nella serie, possiamo presumere che Kate diventerà la “protetta” di Clint Barton, il quale l’addestrerà nel combattimento e nel tiro con l’arco.
Lo sceneggiatore
La sceneggiatura della serie è stata affidata a Jonathan Igla, noto soprattutto per Mad Men.
La regia
Hawkeye sarà diretta dal duo Bert and Bertie (ovvero Amber Finlayson e Katie Ellwood) e da Rhys Thomas.
Bert and Bertie sono note per il film Troop Zero, ma hanno diretto anche varie puntate di Kidding e The Great. Rhys Thomas, vincitore di un Emmy, ha diretto il film Staten Island Summer e un episodio di Unbreakable Kimmy Schmidt, oltre a vari segmenti del Saturday Night Live.