HBO Max e Disney Plus/Hulu condivideranno lo streaming dei titoli Fox per un ultimo anno

HBO Max e Disney Plus/Hulu condivideranno lo streaming dei titoli Fox per un ultimo anno

Disney Media & Entertainment Distribution e WarnerMedia hanno aggiornato il loro attuale accordo di output per i film della 20th Century Studios su HBO/HBO Max, che continuerà fino alla fine del 2022.

Per un ultimo anno HBO Max e Disney+/Hulu condivideranno lo streaming di una selezione di titoli della 20th Century Studios e Searchlight Pictures, a partire da Ron – Un Amico Fuori Programma.

La Disney ha accettato di accelerare l’inizio della finestra pay-one per i film della 20th Century Studios su HBO/HBO Max, pur continuando a onorare le finestre esclusive per le sale precedentemente annunciate. WarnerMedia e Disney hanno anche i diritti di ad-placement di alcuni film Fox per i loro servizi direct-to-consumer (HBO Max con pubblicità e Hulu) dopo la finestra senza pubblicità.

L’accordo non dovrebbe più essere rinnovato, dato che la Disney terrà in esclusiva tutti i film della 20th Century Studios sui propri canali di streaming.

Ron – Un Amico Fuori Programma

Il lungometraggio per famiglie Ron – Un Amico Fuori Programma, della Locksmith Animation, sarà il primo titolo disponibile sia su HBO Max e Disney Plus, a partire dal 15 dicembre.

La pellicola sarà disponibile su Blu-ray e in digitale, tra cui Apple TV, Amazon Prime Video e Vudu con degli extra esclusivi.

Fonte Variety

Leggi su ScreenWEEK.it