lunedì, 3 Febbraio 2025
He-Man and the Masters of the Universe: il trailer della serie animata Netflix (e non è quella di Kevin Smith)
La prima parte di Masters of the Universe: Revelation, la serie animata che vede Kevin Smith coinvolto come showrunner e produttore esecutivo, ha da poco fatto il suo debutto su Netflix (QUI trovate la nostra recensione).
Ma non si tratta dell’unica produzione legata all’universo di He-Man in arrivo sulla piattaforma. Il 16 settembre, infatti, arriverà anche He-Man and the Masters of the Universe, una nuova serie reboot in CGI destinata ad un pubblico molto più giovane, di cui ora possiamo avere un assaggio grazie al trailer.
Il trailer
Ed ecco anche alcune immagini:
By the power of Grayskull, here are first look photos pic.twitter.com/w0TqoqSiQg
— Netflix Family (@netflixfamily) August 19, 2021
He-Man and the Masters of the Universe è stata realizzata da Mattel Television in collaborazione con House of Cool (Kid Cosmic, Kipo and the Age of Wonderbeasts) e CGCG (Trollhunters) che hanno curato l’animazione in CGI.
Adam Bonnett (Descendants), Christopher Keenan (Justice League, Batman Beyond) e Rob David (Masters of the Universe: Revelation, Teenage Mutant Ninja Turtles) partecipano come produttori esecutivi.
La trama
Su Eternia, il primo pianeta della creazione, si fa avanti un demonico tiranno: Skeletor! Con armate delle tenebre ai suoi ordini, Skeletor si mette in marcia, determinato a conquistare i regni di Eternia e il suo principale obiettivo: il Castello di Grayskull. Si dice che l’antica fortezza misteriosa contenga il più grande potere dell’universo. Toccherà a He-Man e alla sua audace squadra di eroi in erba fermare Skeletor e riportare la pace. I guerrieri di entrambe le parti dispongono di Armi del Potere incantate, che li trasformano nei Dominatori dei Poteri primordiali dell’Universo. La lotta tra Dominatore e Dominatore oscuro, He-Man contro Skeletor, è combattuta per il controllo di Eternia, del Castello di Grayskull e del destino di tutti noi. Alla fine chi diventerà il DOMINATORE DELL’UNIVERSO?